Televisione

Manuela Arcuri rompe il silenzio dopo i rumor sulla fine del suo matrimonio: “È un periodo difficile, ma…”

Da giorni si rincorrono voci di una rottura tra l’attrice e il marito Giovanni Di Gianfrancesco

Giada 02/11/2025

article-post

Manuela Arcuri, iconica attrice simbolo degli anni ’90, salita alla ribalta non solo per aver interpretato diverse fiction Mediaset di successo ma anche per le sue storie d’amore che hanno appassionato gli amanti della cronaca rosa, è tornata sui social e ha rotto il silenzio dopo le indiscrezioni sulla presunta fine del matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco.

Senza mai menzionare direttamente il padre di suo figlio Mattia, ha confidato di stare attraversando un momento difficile.

Tuttavia, sa di essere una donna forte e di avere, dunque, tutte le risorse necessarie per superare questa fase e andare avanti.

L’Arcuri ha ringraziato tutti coloro che in questi giorni le hanno fatto sentire la propria vicinanza. In una storia pubblicata su Instagram ha fatto il punto della situazione sul difficile periodo che sta attraversando:

Ciao a tutti amici, buonasera. Innanzitutto volevo ringraziarvi veramente tanto per tutti i messaggi che mi avete mandato ultimamente, sono veramente tanti. Mi avete scritto delle parole meravigliose, mi avete dato un grande supporto e un grande coraggio, grazie.

Sapete che non è un periodo facile, ma passerà – certo che passerà – perché io sono una donna forte anche grazie a voi e ci sono anche delle cose belle nella mia vita, ve le racconterò piano piano.

Intanto stasera voglio presentarvi una delle più belle di quest’ultimo periodo che sia mai capitata e cioè lui. Lui è Baloo, (il suo cagnolino, ndr) è un cucciolo meraviglioso di tre mesi e mezzo che mi sta dando un grande amore e, ovviamente, è uno spettacolo. Ci tenevo a farvelo conoscere. Vi terrò aggiornati con altri video.

Da queste dichiarazioni che ha pubblicato in queste ore sui social sembrerebbe che l’attrice sia pronta a voltare pagina, seppur con difficoltà.

Potrebbe interessarti anche