Manuela Arcuri ha sposato il suo Giovanni Di Gianfrancesco: la foto dell’abito

La coppia è convolata a nozze oggi al castello di Bracciano

Ludovica Luglio 22, 2022

Manuela Arcuri ha sposato il suo Giovanni Di Gianfrancesco. Le nozze si sono svolte oggi, venerdì 22 luglio, al Castello Odescalchi, sul Lago di Bracciano.

Le prime foto dell’evento stanno circolando in queste ore sui social. A pubblicare una foto del vestito della sposa è stato PipolGossip:

Oggi, 22 Luglio 2022, si sposa Manuela Arcuri. Ecco le primissime immagini della bellissima attrice che è convolata a nozze con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

L’attrice e l’imprenditore edile hanno avuto nel 2014 il loro bambino, Mattia. Già nel 2013 avevano coronato il loro sogno d’amore con un matrimonio celebrato a Las Vegas. Questa volta, però, hanno deciso di rendere ufficiale la loro unione anche in Italia e hanno voluto condividere questa grande gioia con amici e parenti. Tra gli invitati ci sono Nathaly Caldonazzo e l’ex tronista Gianluca De Matteis.

Di Gianfrancesco si è sempre mostrato molto riservato e poco incline alle telecamere e Manuela, intervistata recentemente, ha spiegato di apprezzare molto questo aspetto caratteriale del marito:

Non è assolutamente interessato alla mia popolarità, al fatto di apparire. E questa cosa mi piace tantissimo, non sta con me per finire sui giornali. L’opposto di altri miei fidanzati. Giovanni ama Manuela e non la Arcuri.

I due si sono conosciuti nel 2010 grazie a delle amicizie in comune e nonostante un periodo buio, durante ben due anni, hanno saputo trovare la strada giusta per ricongiungersi.

COMMENTI