Mara Venier e Barbara d’Urso insultate pesantemente su Twitter, sospeso l’account Mediaset: ecco cosa è successo

Un tweet al vetriolo contro le due conduttrici ha scatenato il caos sui social

Giusy Marzo 27, 2023

Mara Venier e Barbara d’Urso insultate pesantemente su Twitter, sospeso l’account Mediaset: ecco cosa è successo

Terremoto in casa Mediaset nelle ultime 12 ore, il tutto per un tweet di troppo che sembrerebbe essere stato postato da un hacker. Ma andiamo con ordine. Ieri pomeriggio nel corso di una nuova puntata di Domenica In, Mara Venier ha intervistato la showgirl Gabriella Labate, moglie di Raf nonché una delle migliori amiche di Barbara D’Urso. Proprio quest’ultima ha voluto inviare un video messaggio all’ex star del Bagaglino, spendendo per l’occasione belle parole non solo per Gabriella, ma anche per la conduttrice,  storicamente sua “rivale”.

Nel corso dell’intervento però su Twitter sono apparsi dei “movimenti” alquanti curiosi e assolutamente poco eleganti. A un certo punto infatti dall’account ufficiale di Mediaset è comparso un tweet al vetriolo che ha creato il panico sui social:

Immediata la versione da parte di Mediaset, che attraverso un comunicato ufficiale ha fatto sapere che l’account è stato vittima di un hackeraggio, sospendendo in via precauzionale il profilo Twitter:

Informazione di servizio. Abbiamo rilevato un accesso anomalo al nostro profilo. A seguito dell’intervento tecnico necessario potremo avere malfunzionamenti dell’account. Ci scusiamo per il disturbo

Successivamente è anche arrivata la replica di Mara Venier. La padrona di casa di Domenica In è intervenuta sotto al commento di un utente:

Molto brutto!!!

AGGIORNAMENTO – Nelle ore successive l’account QuiMediaset è stato riattivato ed è comparso un messaggio di scuse:

Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone di persone per cui Mediaset prova stima e affetto.

Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate.

COMMENTI