Mara Venier rassicura i fan dopo la caduta a Domenica In: “Poteva andare peggio, sto bene!”

La conduttrice dopo il piccolo incidente era tornata in studio, facendosi aiutare da Pierpaolo Pretelli, ma poi aveva preferito chiudere anticipatamente il programma

Franci Novembre 22, 2021

Brutto incidente ieri a Domenica In per Mara Venier. La conduttrice nelle scorse settimane aveva annunciato di volere al suo fianco in trasmissione Pierpaolo Pretelli, reduce da Tale e Quale Show. E così è stato. Ma proprio il fidanzato di Giulia Salemi ieri ha avuto un compito increscioso, ossia quello di sostituire temporaneamente la Venier e spiegare al pubblico che proprio la zia Mara aveva avuto un piccolo incidente.

Pubblico ho una cosa da dirvi. Sono un po’ scosso. C’è stato un piccolo incidente per Mara. Spero si risolva tutto per il meglio. Un piccolo incidente, una distorsione. La nostra queen spero torni qui con noi. Si tratta di qualcosa di risolvibile. Adesso andiamo avanti maestro e cantiamo. […] Andrea vuoi salutare Mara? Dopo dai, adesso partiamo con il gioco.

Così la stessa Mara ha deciso di intervenire, per rassicurare tutti ma anche per spiegare che non se la sentiva di condurre normalmente la puntata. Tant’è che dopo aver intervistato Memo Remigi, ha deciso di chiudere anzitempo la puntata.

Sono caduta e voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia. Ho preso una storta, sò caduta di faccia con gli occhiali. L’unica cosa non mi sento di continuare, però sto bene. Va avanti Pierpaolo Pretelli, adesso abbiamo Memo Remigi e facciamolo entrare. C’ho un bel bernoccolo. Ma andiamo avanti con il programma, dai. Se mi date uno sgabello io vado avanti con l’intervista, datemi uno sgabello. Io continuo a condurre, non mollo. Mi dovete abbattere, io vado avanti.

Una volta terminata Domenica In, la Venier si sarebbe diretta in ospedale, come hanno riportato i colleghi di FanPage.

La trasmissione è stata chiusa con 15 minuti di anticipo. Secondo quanto apprende Fanpage.it, la conduttrice è stata immediatamente trasportata in ospedale per un controllo medico. È stato un momento molto difficile ma che, al tempo stesso, ha dimostrato la grande professionalità e la disponibilità, la passione che Mara Venier mette da sempre nel suo lavoro.

Poco più tardi, invece, è stata la stessa Mara a rassicurare tutti a mezzo social, spiegando di star bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

COMMENTI