Mara Venier si scaglia contro Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti, poi cancella tutto: il post incriminato

Marcello 14 Giugno, 2020

Mara Venier

Una domenica mattina di polemiche in casa RaiMara Venier ha pesantemente attaccato via social Gianni Ippoliti e il collega Tiberio Timperi. Motivo del contendere l’infortunio della conduttrice, che a causa di una brutta caduta ha recentemente subito la rottura di un piede.

Nel corso del programma Unomattina in famiglia Ippoliti, che cura una rubrica umoristica all’interno della trasmissione, si è lasciato andare ad una battuta al vetriolo riguardo l’incidente occorso a Mara:

Mara Venier sarà stacanovista a Domenica In col piede rotto, che ormai è diventato un must: molti si ingessano nelle loro trasmissioni […] C’è un’emittente locale dove sono tutti ingessati ed è molto seguita.

Timperi ha dato man forte al collega, ironizzando circa “l’ingessatura” di molti giornalisti televisivi.

A prendere le difese della Venier, è intervenuta invece l’altra conduttrice del programma, Monica Setta, che ha risposto a Ippoliti rimarcando la professionalità della signora della domenica:

No, non dire così, perché Mara sta soffrendo ed è proprio brava!

La Venier non ha digerito l’ironia dei conduttori di Unomattina, e ha risposto piccata attraverso un’Instagram Story, poi ripresa direttamente in un post:

Instagram - Venier

Cari Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi non si ironizza e si ride sul dolore e la sofferenza di una persona… Siete due poveracci!

Nella didascalia a questa immagine la conduttrice ha citato Monica Setta, ringraziandola per la solidarietà ricevuta:

Grazie a @moni_setta… due poveracci che pensano di divertire il pubblico ironizzando e prendendo in giro una persona che sta soffrendo… Gianni Ippoliti & Tiberio Timperi!

Forse pentita di questo sfogo pubblico così impulsivo, poche ore dopo Mara ha cancellato da Instagram le dichiarazioni contro i colleghi. Questione risolta?

COMMENTI