Uomini e Donne

Marcello Messina e Giada Rizzi dopo il ritorno di fiamma: “Abbiamo scelto di restare anche quando sarebbe stato più facile andare via”

La coppia nata a Uomini e Donne ha ritrovato la serenità dopo un periodo difficile

Carola 03/02/2026

article-post

La storia tra i due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne Giada Rizzi e Marcello Messina è stata piuttosto travagliata: dopo essere usciti insieme dalla trasmissione infatti i due hanno vissuto un momento di crisi che li ha portati a decidere di porre fine alla loro relazione.

Lo scorso novembre, però, la coppia a sorpresa ha annunciato di volerci riprovare e da quel momento sono apparsi complici e affiatati sui social. Nonostante ciò, però, durante il periodo natalizio l’assenza prolungata di loro foto insieme ha spinto molti a pensare che la coppia stesse vivendo un nuovo momento di crisi.

A chiarire le cose nelle scorse ore ci ha pensato lo stesso Marcello, che ha pubblicato nelle sue storie Instagram una foto insieme a Giada, corredato da una didascalia che è apparsa sia come una spiegazione di ciò che è accaduto nell’ultimo periodo con l’ex dama del parterre sia una dedica nei suoi confronti.

Messina infatti ha parlato del loro rapporto, che pur non essendo perfetto ha comunque resistito fino adesso, alimentando un sentimento che è diventato sempre più forte:

Altalenante, imperfetto, a volte stanco… ci siamo persi, ritrovati, sbagliati. L’amore è coraggioso cade, si rialza e sceglie di restare, anche quando sarebbe più facile andare via.

Potrebbe interessarti anche