Marco Borriello e Cristina Buccino, flirt in corso a Ibiza? (Foto)

Franci 23 Giugno, 2017

Marco Borriello, Cristina Buccino

E’ trascorso all’incirca un anno da quando il calciatore Marco Borriello è stato beccato dai paparazzi a Ibiza insieme all’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi, Cristina Buccino. Poche settimane più tardi, poi, l’ex di Belen Rodriguez non ha fatto nulla per nascondere il rapporto ritrovato con la showgirl argentina, ma quella relazione è stata sminuita e ridimensionata a una semplice amicizia.

A distanza di un anno da allora, tutti e tre i protagonisti del gossip si trovano nuovamente nella magnifica isola spagnola e, mentre Belen si sta godendo la vacanza insieme al fidanzato Andrea Iannone, il settimanale Chi ha nuovamente paparazzato Borriello e la Buccino insieme.

Dalle foto pubblicate sull’ultimo numero del magazine diretto da Alfonso Signorini, traspare una notevole complicità tra Cristina e Marco, che si riservano atteggiamenti decisamente confidenziali:

Cristina sistema i capelli del campione, gioca con lui in spiaggia e si arrischia a palpargli scherzosamente il lato b. Irresistibile nei suoi bikini succinti, la showgirl sfoggia il suo charme con consapevolezza e astuzia, ma non ci sono baci che possano chiarire che tra loro qualcosa sia cambiato.

Semplice amicizia o qualcosa in più? Per vederci chiaro, proprio Chi ha contattato la showgirl, e ai giornalisti la Buccino ha risposto:

Non mi va di rilasciare dichiarazioni in cui parlo del rapporto tra me e Marco. Nell’ultimo anno ho mantenuto un basso profilo e voglio continuare a farlo. Avete le foto? Bene, pubblicatele. Io non so quali momenti abbiate ripreso, ma non posso e non voglio dire nulla. Già lo scorso anno mi è servito da lezione. Adios.

Qui di seguito, intanto, vi mostriamo le foto in edicola:

Che ne pensate?

COMMENTI