Marco Fantini dopo la fine della sua storia con Beatrice Valli: “Si inciampa per rialzarsi più forti, adesso inizia un nuovo capitolo della mia vita!”

Isa 27 Aprile, 2016

Marco Fantini

Un paio di giorni fa vi avevamo dato la notizia della fine della relazione, durata ben due anni, tra l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini e la bella Beatrice Valli, sorella di Ludovica, tronista in quest’ultima edizione del programma di Maria De Filippi.

Come vi avevamo raccontato non si è trattato di una fine molto serena dal momento che, a quanto sembrerebbe, Beatrice ultimamente si è riavvicinata a Nicolas Bovi, il suo ex compagno e papà di suo figlio Alessandro, e proprio a questo riavvicinamento sarebbe riferita la frecciatina pubblicata da Marco sul suo profilo Instagram alla quale ha poi fatto seguito la piccata replica della Valli (potete rileggere il tutto cliccando QUI) .

Ovviamente questi sfoghi sul web hanno inevitabilmente comportato l’intervento dei numerosi followers di Marco e Beatrice che si sono schierati chi da una parte chi dall’altra e si sono abbandonati a commenti al vetriolo. Ieri, proprio in risposta a questa sommossa del web, l’ex corteggiatrice ha pubblicato questo post su Instagram:

Instagram

Ed invece pochi minuti fa è arrivato un nuovo intervento da parte di Marco che sembrerebbe voler mettere un punto quantomeno alla diatriba a distanza sui social. Dal messaggio del Fantini emerge la voglia di riprendersi dalla batosta ricevuta, di voltare pagina e di scrivere un nuovo capitolo della sua vita. Eppure c’è un hashtag, quel “un nodo al cuore“, che inevitabilmente fa pensare che l’amarezza permane e con essa una certa delusione per come questa storia, vissuta così pienamente e intensamente in questi anni, si sia brutalmente conclusa:

Instagram

AGGIORNAMENTO – Pochi istanti fa Beatrice ha pubblicato questo post su Instagram. Che l’hashtag “anche se fosse?” sia una indiretta conferma del ritorno di fiamma col suo ex compagno?

Instagram

COMMENTI