Marco Fantini e quel like al video di Beatrice Valli su Instagram: sarà lei la scelta?

Come immaginerete manca davvero pochissimo alla scelta del tronista di Uomini e Donne Marco Fantini, apparentemente indeciso tra la romana Noemi Ceccacci e la reggina Beatrice Valli. Perchè diciamo apparentemente? Perchè nel pomeriggio una nostra lettrice ci ha inviato lo screenshot del like del tronista proprio ad un video di Beatrice su Instagram:



Naturalmente prima di comunicarvi la notizia ne abbiamo verificato la veridicità, andando a ricercare il video in questione per vedere se ci fosse davvero oppure no il like del Fantini, ed in effetti lo abbiamo trovato:



Clicca sull’immagine per vedere il video

Il video è datato ottobre 2013 e questo può significare solo che Marco deve aver speso un bel po’ di tempo a girovagare nel profilo Instagram della sua corteggiatrice. Tra l’altro è curioso che abbia deciso di cliccare “mi piace” proprio sul video in cui compare l’ex compagno della Valli intento a coccolare il piccolo Alessandro. Ad ogni modo che sia quindi proprio lei colei che gli è entrata nel cuore e che sceglierà nei prossimi giorni?

Intanto le due corteggiatrici sentono che la decisione finale si avvicina: ieri sia Noemi che Beatrice hanno pubblicato su Instagram degli status sicuramente riferiti al tronista:






Voi cosa ne pensate? Su chi ricadrà la scelta di Marco?

AGGIORNAMENTO – Ovviamente nella tarda serata di ieri è arrivata la smentita da parte delle amministratrici della pagina Facebook del tronista, le quali affermano di essere state loro ad essersi fatte scappare il “mi piace” al video incriminato.