Marco Fantini fa una gaffe sui social: l’ironia di Selvaggia Lucarelli

Alla giornalista non è sfuggito un errore commesso dall’ex tronista e…

Renata Perillo Dicembre 8, 2022

Selvaggia Lucarelli difficilmente perde l’occasione per fare sfoggio della sua celebre (e pungente) ironia.

Per la protagonista di Ballando con le Stelle questo periodo è abbastanza turbolento, soprattutto a causa del clima che si respira nella giuria dello show.

Attivissima anche sui social, tra una polemica e l’altra la giornalista è solita informare i propri followers circa gli ultimi fatti di cronaca e politica. Senza dimenticare il gossip, in particolare i retroscena nel lavoro degli influencers.

Una delle ultime Instagram story pubblicata dalla Lucarelli riguarda Marco Fantini, ex corteggiatore, poi diventato tronista nel dating show di Canale 5 Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Al termine dell’esperienza televisiva, l’ex cameriere scelse la corteggiatrice Beatrice Valli, con la quale ha formato una bellissima famiglia, di cui entrambi condividono spesso mementi quotidiani sui social network. Di recente, la coppia ha annunciato di aspettare il quarto figlio, che si unirà a Bianca, Azzurra ed Alessandro, nato da una precedente relazione di lei.

Divenuto ormai un seguitissimo influencer, anche Fantini, come i suoi colleghi, si avvale della figura di un social media manager che lo assiste nel creare contenuti social per promuovere le sponsorizzazioni con i vari brand. Ed è qui che entra in gioco Selvaggia Lucarelli.

Con la piccata ironia che la contraddistingue ha punzecchiato l’ex tronista. Nel pubblicare la sua collaborazione con un noto brand di gioielli, per disattenzione, Marco ha fatto copia-incolla del testo inviatogli dal suo social media manager. Così facendo, però, ha pubblicato per sbaglio anche le indicazioni fornitegli.

L’opinionista di Ballando con le Stelle ha così commentato la gaffe:

Social media manager che scrivono anche come erano luminosi gli occhi della moglie del loro cliente.

Instagram-Lucarelli

 

COMMENTI