Uomini e Donne

Marco Meloni dixit

Isa 24/02/2011

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Trono blu

“Io son stato fidanzato con una ragazza per sei anni. Mi stavo per sposare, praticamente ci ho ripensato un paio mesi prima. Purtroppo me ne sono accorto troppo tardi per evitare che lei soffrisse troppo. Sei mesi dopo ho partecipato a Uomini e Donne. Ho corteggiato una ragazza per cinque mesi che poi alla fine mi ha pure scelto”

(Marco Meloni parla del suo passato sentimentale e televisivo)

Potrebbe interessarti anche