Marco Mengoni e Mahmood, ecco quale sarebbe il retroscena dietro la loro “intesa che cresce ogni giorno di più”

Sulle pagine di Oggi il giornalista Alberto Dandolo spiega per quale motivo i due cantanti si sono avvicinati nell’ultimo periodo

Valeria D'Ignoti Febbraio 22, 2024

Marco Mengoni e Mahmood, ecco quale sarebbe il retroscena dietro la loro “intesa che cresce ogni giorno di più”

Marco Mengoni e Mahmood: la loro intesa cresce ogni giorno sempre di più.

E’ questo il titolo di un articolo che sta spopolando sul web. Quest’ultima edizione del Festival di Sanremo 2024 non ha solo evidenziato e messo in mostra tutta la straordinaria bravura di Marco Mengoni come artista a 360 gradi: in grado di cantare, scrivere, interpretare, ma anche condurre. La primissima puntata del Festival infatti, da lui co-condotta insieme ad Amadeus, ha ottenuto ascolti record e sul web sono diventati virali i suoi numerosi siparietti simpatici.

Ma una clip in particolare ha fatto (e continua ancora oggi) a fare il giro del web ed è quella che lo vede sul palco al fianco di un suo collega: Mahmood. Poco prima di presentare il brano Tuta Gold infatti i due si sono mostrati molto vicini sul palco e anche complici. La loro sintonia ha prontamente fatto sognare numerosi fan che adesso sperano di poterli vedere insieme e magari non soltanto a livello “canoro”. Oggi ad alimentare il gossip di quella che potrebbe essere una storia d’amore ci ha pensato Alberto Dandolo che sulle pagine del settimanale Oggi (precisamente nella sua rubrica “Forse non tutti sanno che“) ha spiegato il motivo per cui i due cantanti si sono avvicinati molto nell’ultimo periodo:

Marco Mengoni non è ancora riuscito a superare il trauma dovuto alla brusca separazione dalla sua ex fiamma di origine francese. A stargli vicino è il collega Mahmood.

Mahmood dunque sarebbe la “crocerossina” di Marco Mengoni? Questo potrebbe far nascere una “particolare sintonia” sempre più forte tra i due? C’è dunque speranza che tra i due cantautori possa realmente nascere una storia d’amore? Ecco cosa ha infatti aggiunto Dandolo:

Intesa che cresce ogni giorno di più e non è escluso che i due possano avviare una collaborazione artistica.

 

COMMENTI