Serie tv
Mare Fuori 6, nel cast le figlie di due famosi personaggi dello spettacolo: ecco chi
La sesta stagione andrà in onda su RaiPlay a partire da mercoledì 4 marzo
Carola 14/02/2026

La sesta stagione di Mare Fuori è ormai alle porte: a partire dal prossimo 4 marzo, infatti, l’ormai celebre serie tv targata Rai sarà disponibile in anteprima su Rai Play e non mancheranno le novità.
Accanto ad alcuni dei personaggi che hanno fatto la storia della serie, tra cui Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito, ci saranno infatti diverse new entry e non tutte sconosciute.
In particolare, ad animare il già vivace Istituto di Pena Minorile di Napoli, in cui sono reclusi giovani ragazzi che hanno collezionato pendenze con la giustizia, arriveranno due “figlie di”. Stiamo parlando di Cartisia Somma, figlia dell’attore Sebastiano e Virginia Bocelli, figlia dell’artista Andrea, che vestiranno rispettivamente i panni di Sharon e Stella.
Cartisia, nata nel 2005 dal matrimonio tra Sebastiano Somma e Morgana Forcella nella sesta stagione di Mare Fuori vestirà i panni di Sharon, una ragazza di umili origini che pur lavorando al banco del pesce vorrebbe una vita fatta di ricchezza e potere. Proprio per questo si trova a stringere una pericolosa alleanza, che rischia di essere compromessa dal suo arresto, ma anche dall’interno del carcere riuscirà a trovare il modo di realizzare il suo piano.

Virginia Bocelli, invece, interpreterà la giovane Stella, una ragazza a cui è stata impartita una rigida educazione al fine di farla diventare un astro nascente della musica. Proprio per fuggire dall’opprimente ambiente domestico in cui si trova a vivere, la ragazza si macchierà di un terribile crimine e verrà portata all’interno dell’istituto penitenziario minorile, dove inizialmente si troverà sola e spaesata. La presenza di Alina, però, si rivelerà fondamentale per lei e riuscirà così a scoprire il vero valore dell’amicizia.









