Mare Fuori, amore al capolinea tra Artem Tkachuk e la fidanzata? Gli indizi social

L’attore a Pechino Express si dichiarava innamoratissimo della fidanzata, la TikToker Gioia D’Ambrosio, e i due sembravano a un passo dalle nozze

Valeria D'Ignoti Luglio 8, 2024

Mare Fuori, amore al capolinea tra Artem Tkachuk e la fidanzata? Gli indizi social

Sembra sia giunta al termine la storia d’amore tra Artem Tkachuk e la storica compagna Gioia D’Ambrosio.

Il noto attore di Mare Fuori e la giovane TikToker da oltre 55 mila followers si sono conosciuti da molto prima che lui diventasse popolare e noto al grande pubblico. La loro storia d’amore infatti prosegue da parecchio tempo e nel Luglio dell’estate scorsa lo stesso Artem aveva sorpreso la sua amata facendole una romantica proposta di matrimonio e in una recente intervista a Vanity Fair aveva detto:

L’ho incontrata prima di partire con la mia carriera, è Dio che me l’ha mandata. Sono felice con lei!

Sembrava dunque procedere a gonfie vele la storia d’amore tra i due giovani ragazzi che stavano addirittura pensando al matrimonio. Poi la partecipazione di Artem (in compagnia del fedele amico Antonio Orefice) all’ultima edizione di Pechino Express. Qui aveva parecchio fatto discutere il modo in cui l’attore non aveva gradito la decisione del reality di mischiare le coppie quando, durante una puntata era capitato in coppia con Megan Ria. Per questo motivo il giovane aveva praticato il totale silenzio con la ballerina e aveva anche preso la decisione di dormire in tenda pur di non dormire insieme a lei. Ecco come si era giustificato davanti le telecamere:

Porto rispetto a tutte le donne, però la mia è un’altra luce, è un mio principio. Ho mia moglie e non voglio che, guardando il programma, si faccia idee strane. Sono un ragazzo di principio, vecchio stampo, ho rispetto. E’ una questione di privacy, non ci conosciamo.

Una volta terminato il reality itinerante però qualcosa sembra essere cambiato e in molti hanno notato che i due non si seguono più sui social. Un’utente infatti nel mese di Giugno aveva scritto a Deianira Marzano dicendo:

Artem (Pino di Mare Fuori) e futura moglie Gioia non si seguono più sui social. In realtà è da tanto tempo che non si vedono insieme anche nelle foto.

Instagram - Deianira Marzano - Artem - Gioia

Qualche giorno dopo la stessa Deianira era intervenuta su Radio Marte per mettere chiarezza:

Artem di Mare Fuori e la futura moglie Gioia pare non si seguono più, sembra si siano lasciati. Sì, si dovevano sposare.

Proprio questa mattina un altro utente ha inoltrato alla Marzano un ulteriore conferma dell’amore che sembra giunto al capolinea tra Artem e Gioia:

Artem si è lasciato con la fidanzata di sempre, non si seguono più sui social e non ci sono più foto assieme.

Instagram - Deianira Marzano - Artem - Gioia

COMMENTI