Mare Fuori, la Pupa Emy Buono nel cast della terza stagione: ecco in che ruolo

La fidanzata di Denis Dosio debutterà nella serie di successo di Netflix

Valeria Agosto 30, 2022

Emy Buono è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del programma “La Pupa e il secchione Show“.

Il reality condotto da Barbara D’Urso è stato per la bella Emy un grande trampolino di lancio. La sua carriera professionale adesso vedrà una forte rivoluzione. A puntare tutto sulla sua figura i produttori di una delle serie televisive più di successo: Mare Fuori.

Da poco la piattaforma Netflix ne ha acquistato i diritti di distribuzione, prima riservati a RaiPlay, e già si sta piazzando tra i primi posti delle serie tv più viste, conquistando il pubblico di qualsiasi età. Paragonata più volta a Gomorra, in realtà Mare Fuori percorre strade del tutto diverse. Si tratta di una serie che punta tutto sulla storia; ambientata in un carcere minorile del Sud Italia. Qui si lavora tanto sulla rieducazione dei giovani ma, il carcere rappresenta comunque uno dei luoghi di maggiore violenza ed estrema rivalità fra detenuti minorenni.

Le riprese per la terza stagione della fortunata serie sono in corso in questi giorni e come trapela sul web, una delle new entry sarà proprio Emy Buono. L’ex Pupa infatti, stamattina ha condiviso delle Instagram Storie mentre si mostrava sul set delle riprese della nuova stagione di Mare Fuori. Ma quale sarà il suo ruolo?

A svelarlo ci ha pensato il portale ThePipolTv che ha anticipato che il suo ruolo sarà quello della “pusher”:

Emy Buono, l’ex “pupa” e fidanzata di Denis Dosio, dopo l’esperienza nel reality show di Italia 1 è pronta per fare il salto di qualità.
Dove? Su Netflix!
Per la bella Emy, infatti, è arrivata una proposta irrinunciabile e interpreterà la “pusher” nella serie rivelazione giunta alla terza stagione, “Mare Fuori”.
La Buono ha già iniziato le riprese e su Instagram pubblica un selfie riprendendosi tra gli specchi dei camerini della serie.

 

COMMENTI

TAGS