Mare Fuori, Giacomo Giorgio risponde a proposito delle foto circolate nel web che alimentano la teoria che Ciro Ricci sia vivo

L’attore intervistato da Fanpage

Renata Marzo 2, 2023

Mare Fuori, Giacomo Giorgio risponde a proposito delle foto circolate nel web che alimentano la teoria che Ciro Ricci sia vivo

Vi avvisiamo subito che l’articolo contiene spoiler sulla terza stagione di Mare Fuori, quindi fermatevi subito se non volete leggerli!

La fine della terza stagione della serie ha lasciato un enigma agli appassionati telespettatori: Ciro Ricci (interpretato da Giacomo Giorgio) è davvero morto?

Il fortunato prodotto Rai diretto da Ivan Silvestrini riprenderà con una quarta stagione, nella quale potrebbe tornare l’amatissimo Ciro. O almeno, questo è quanto ipotizzato da numerosi fan della serie, speranzosi di poter rivedere il personaggio.

Alla fine della prima stagione, infatti, Ciro, nel tentativo di uccidere Carmine, è colto alle spalle da Filippo che, per difendere l’amico, lo colpisce al fianco con un coltello. Seppur morto, Giorgio, nei panni di Ciro, continua ad essere una presenza costante nella serie, specie attraverso flashback e ricordi degli altri protagonisti.

Secondo i fan, però, lui sarebbe ancora vivo, nonostante DavideMaggio.it abbia recentemente confermato la morte del protagonista.

Ad alimentare le speranze dei fan circa una effettiva non morte di Ciro Ricci, hanno contribuito delle immagini circolate con insistenza sui social. Queste ritraggono il giovane in una location che sembrerebbe la stessa della scena finale della terza stagione.

Il terzo capitolo della serie, infatti, si è concluso mostrando Don Salvatore Ricci intento a discutere con la figlia Rosa e con Carmine. Alla fine si sente uno sparo, ma non si conosce l’identità di chi ha esploso il colpo né tantomeno chi sarebbe stato colpito.

Le foto in questione appaiono dunque come il frame successivo a quello mostrato nell’ultima scena andata in onda, in cui vediamo Ciro in piedi, fermo, che impugna una pistola proprio nel luogo in cui c’è stata la sparatoria finale. Sarebbe uno scatto rubato dalle riprese e pubblicato da un marchio di abbigliamento che veste i protagonisti che, temendo l’effetto spoiler, lo avrebbe cancellato poco dopo.

 

Nonostante DavideMaggio.it abbia recentemente spiegato il motivo delle foto e affermato che si è scelto di non optare per il ritorno di Ciro , Giacomo Giorgio, intervistato da Fanpage.it , alla domanda se le foto fossero stata pubblicate per creare hype e lasciare qualche indizio ha così risposto:

Non sento, non capisco…Non rispondo per gli altri. Chiaramente ognuno lo fa per un motivo, ci sarà qualcuno che lo farà per l’hype. Per quanto mi riguarda, utilizzo il mio profilo Instagram per condividere cose che mi piacciono, dei pensieri onesti ed emotivi. Non cerco mai di spingermi oltre. La foto a cui ti riferisci non l’ho messa io, forse per errore, forse no, non l’ho ricondivisa. Poi, sulle aspettative del pubblico non vedo, non sento, non parlo.

 

 

COMMENTI