Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo avvistato in auto con Elena D’Amario: il video subito virale sui social

Sembra proseguire a gonfie vele la storia tra l’attore e la ballerina di Amici

Giusy Maggio 1, 2023

Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo avvistato in auto con Elena D’Amario: il video subito virale sui social

Sembra proseguire a gonfie vele la storia d’amore fra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario.

Sebbene l’attore di Mare Fuori e la ballerina professionista di Amici non abbiano mai confermato la loro relazione sentimentale, i due continuano a essere paparazzati insieme.

In un video  pubblicato su TikTok, diventato subito virale, i due giovani ragazzi sono stati filmati in auto mentre chiedevano delle indicazioni stradali. Dopo essere stati riconosciuti, Elena e Massimiliano se ne sono andati via sorridendo.

@elisa.delucaa

cosi a caso #perte #marefuori #massicaiazzo

♬ suono originale – delucaelisa 🧚🏻‍♀️

Come scrivevamo prima, la giovane coppia non ha mai né confermato né smentito la loro frequentazione. Tuttavia, di recente non sono passate inosservate le parole al miele che Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo si sono scambiati quando il giovane attore ha ricevuto il premio Ciak d’oro come migliore attore protagonista under 30.

Evidentemente Massimiliano ed Elena preferiscono mantenere un low profile in merito alla loro vita privata. Filosofia che la ballerina professionista del talent show di Maria De Filippi aveva già adottato nel corso della sua precedente storia d’amore con l’attore Michele Morrone.

Nel frattempo, i due si stanno dedicando alla sua carriera, sempre più intensa. Di recente Elena ha debuttato anche come attrice in una puntata di Che Dio ci aiuti, la fortunata fiction di Rai Uno con Elena Sofia Ricci. Massimiliano invece è reduce dal successo della terza stagione di Mare Fuori.

COMMENTI