Mare Fuori, Matteo Paolillo sembra confermare l’addio al suo personaggio

Ecco cosa ha scritto sui social

Renata Marzo 2, 2024

Mare Fuori, Matteo Paolillo sembra confermare l’addio al suo personaggio

Il 1 febbraio ha debuttato su Rai Play la quarta stagione di Mare Fuori, trasmessa dal 14 del mese anche in chiaro su Rai 2. L’amatissimo prodotto targato Rai Fiction tornerà con il quinto capitolo, le cui riprese potrebbero iniziare il prossimo maggio. Tra le novità di Mare Fuori 5, oltre all’assenza del regista Ivan Silvestrini e della sceneggiatrice Cristiana Farina, potrebbe esservi anche quella di Matteo Paolillo.

 

L’attore salernitano, divenuto noto per il ruolo di Edoardo Conte in Mare Fuori, ha pubblicato un post su Instagram in cui ha fatto intendere che il suo personaggio non farà più parte della serie tv. Matteo, che attualmente si trova nelle Marche per girare un nuovo film, ha svelato di aver scritto un nuovo ep per “salutare Edoardo“.

Eccomi. In una paesino delle Marche. Felice di questa nuova avventura. Ho preparato tante cose che arriveranno presto. Ho una chicca per voi. Ho fatto un Ep per salutare Edoardo. Ci sono 3 featuring che non vi aspettate. 7 brani presto vostri (uno è Foglie d’Autunno). Al momento non vi dico tutto. Solo che Aprile sarà un mese scoppiettante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Paolillo (@matteopaolilloofficial)

Nel quinto capitolo dell’amatissimo prodotto Rai – in uscita a febbraio 2025 – si suppone che non ci sarà più Edoardo, così come Carmine Di Salvo poiché anche l’attore che lo interpreta, Massimiliano Caiazzo, presumibilmente lascerà Mare Fuori.

COMMENTI