Mare Fuori, il musical: Mattia Zenzola e Pierpaolo Pretelli nel cast? Ecco qual è la verità

Diverse sono le voci che riguarderebbero la presenza dei due volti noti

Giusy Settembre 16, 2023

Mare Fuori, il musical: Mattia Zenzola e Pierpaolo Pretelli nel cast? Ecco qual è la verità

Nei giorni scorsi si era parlato della presenza nel cast del musical di Mare Fuori di due amatissimi ex allievi di Amici, il fortunato talent show di Maria De Filippi che tornerà in onda a breve. Stiamo parlando di Benedetta Vari e Mattia Zenzola. I due ballerini, che secondo le indiscrezioni si sarebbero messi insieme dopo la fine del programma, danzeranno nuovamente in coppia anche a teatro?

Se la presenza della Vari sembrerebbe essere ancora un rumor, stando a quanto trapelato da Fanpage.it, sarebbe invece confermata quella del vincitore di Amici 22:

Siamo dunque in grado di confermare la partecipazione al musical del ballerino che ha vinto lo scorso maggio l’ultima edizione del talent ideato da Maria De Filippi. Un nome che va a completare una squadra piena di nomi interessanti. Nomi che saranno certamente capaci di attrarre una gran quantità di persone verso quello che sarà senza dubbio uno degli appuntamenti più intriganti della prossima stagione teatrale. Il musical andrà in scena da dicembre, ma i casting non sono ancora chiusi. Le selezioni si chiuderanno intorno alla metà di ottobre e non sono quindi escluse ultime sorprese.

Come riportato dalla testata giornalistica, non ci sarà invece Pierpaolo Pretelli. Nella giornata di ieri alcune segnalazioni davano l’ex Vippone pronto a entrare nel cast di Mare Fuori – Il Musical. Poche ore fa però sarebbe arrivata la smentita da fonti vicine al progetto:

Sorprese di cui non dovrebbe far parte quella di Pierpaolo Pretelli. Il nome dell’influencer, ex GF Vip e Tale e Quale Show, era circolato nelle ultime ore prima come papabile candidato ad entrare nel cast di Mare Fuori il musical. Ipotesi che è poi diventata certezza, corroborata anche da una storia Instagram geolocalizzata a Napoli che Pretelli ha postato sui social. Tuttavia Fanpage.it è in grado di smentire questa certezza assoluta, come fonti autorevoli alla guida del progetto sono in grado di dirci.

 

COMMENTI