Mare Fuori, Nicolas Maupas parla della sua situazione sentimentale

La sua fidanzata sarebbe un volto noto

Carola Gennaio 6, 2023

È un momento d’oro per Nicolas Maupas, il giovane attore che ha raggiunto il successo grazie alle serie Mare Fuori e Un professore, che ora stiamo vedendo nella nuova produzione Netflix Odio il Natale accanto a Pilar Fogliati.

Se da un lato l’attore ama parlare della sua vita professionale e delle novità in arrivo, dall’altro lato Nicolas si è mostrato sempre piuttosto restio a condividere con il grande pubblico gli sviluppi della sua vita sentimentale, ma in occasione del lancio della serie Netflix Maupas si è lasciato andare ad alcune rivelazioni:

Da parte della mia famiglia c’è sempre stata tanta libertà e mai una pressione. Mia mamma non me lo ha mai chiesto se fossi fidanzato, e io non mi sono mai fatto problemi a presentarle le ragazze con cui stavo. C’è sempre stata una situazione di grande normalità in questo senso. Se c’è un tabù sulla differenza d’età? Se la differenza d’età è tanta forse sì, ma non credo ci siano limiti. Se una persona ci attrae, non dobbiamo chiederci se sia una nostra coetanea o meno: la diversità è sempre bella. […] Sono stato con una più grande di me, ma non c’era molta differenza d’età: solo cinque anni.

Nicolas ha poi fatto intendere velatamente di essere fidanzato e ha dichiarato di essere molto felice al momento:

La prima volta che ho portato una ragazza a casa ero abbastanza piccolo, avevo 17 anni. Mia mamma è una che mette a suo agio. Se ne ho portata qualcuna di recente? Su questo sono super discreto, ma posso dirle che sono felicissimo. Come ci insegna Gianna, la felicità si può trovare sia da soli che in compagnia.

Per quanto riguarda l’identità di questa fidanzata misteriosa non ci sono conferme al momento, nonostante i fan siano convinti che l’attore sia legato sentimentalmente a Valentina RomaniNaditza nella serie Mare Fuori – con la quale farebbe dunque coppia sul piccolo schermo che nella vita reale.

Nicolas Maupas e Valentina Romani

COMMENTI