Serie tv
Mare Fuori, famosa protagonista incinta per la prima volta: ecco chi
L’annuncio e la foto social
Luana 20/01/2026

Nell’amatissima serie tv Mare Fuori ha interpretato la direttrice dell’IPM Sofia Durante, inizialmente molto severa ma che poi pian piano riesce a mostrare anche il suo lato sensibile e ad affezionarsi soprattutto a Rosa Ricci, per via di alcune situazioni familiari molto simili. Stiamo parlando di Lucrezia Guidone, nota al grande pubblico non solo per la sua partecipazione nella quarta e nella quinta stagione di Mare Fuori, ma anche per essere stata la protagonista della serie Netflix Fedeltà assieme a Michele Riondino.

La 39enne è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata ma con una foto con il pancione e con un primo piano in cui indossa un cappellino con la scritta ‘soy embarazada’ ha voluto comunicare ai suoi follower che a breve diventerà mamma per la prima volta:
Visualizza questo post su Instagram
Come anticipato pocanzi, non si sa molto della sua vita privata ma pare che abbia da anni una storia d’amore con Ivan Alovisio, attore teatrale, cinematografico e televisivo.
Molti i commenti e gli auguri social, tra cui quelli di Giovanna Sannino e Clotilde Esposito che interpretano rispettivamente Carmela Valestra e Silvia Scacco in Mare Fuori.








