Serie tv

Mare Fuori, famosa protagonista incinta per la prima volta: ecco chi

L’annuncio e la foto social

Luana 20/01/2026

article-post

Nell’amatissima serie tv Mare Fuori ha interpretato la direttrice dell’IPM Sofia Durante, inizialmente molto severa ma che poi pian piano riesce a mostrare anche il suo lato sensibile e ad affezionarsi soprattutto a Rosa Ricci, per via di alcune situazioni familiari molto simili. Stiamo parlando di Lucrezia Guidone, nota al grande pubblico non solo per la sua partecipazione nella quarta e nella quinta stagione di Mare Fuori, ma anche per essere stata la protagonista della serie Netflix Fedeltà assieme a Michele Riondino.

La 39enne è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata ma con una foto con il pancione e con un primo piano in cui indossa un cappellino con la scritta ‘soy embarazada’ ha voluto comunicare ai suoi follower che a breve diventerà mamma per la prima volta:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucrezia Guidone (@lucreziaguidone)

Come anticipato pocanzi, non si sa molto della sua vita privata ma pare che abbia da anni una storia d’amore con Ivan Alovisio, attore teatrale, cinematografico e televisivo.

Molti i commenti e gli auguri social, tra cui quelli di Giovanna Sannino e Clotilde Esposito che interpretano rispettivamente Carmela Valestra e Silvia Scacco in Mare Fuori.

Potrebbe interessarti anche