Gossip
Mare Fuori, Vincenzo Ferrera è fidanzato con famoso personaggio tv? Ecco di chi si tratterebbe
L’interprete di Beppe nella fortunata serie avrebbe iniziato una relazione con una famosa donna dello spettacolo
Alessia S. 26/06/2025

Vincenzo Ferrera, l’oramai storico interprete di Beppe, l’educatore di Mare fuori, pare stia frequentando una conosciutissima conduttrice e comica.
La prima segnalazione di una frequentazione fra i due risalirebbe a due mesi fa e alcune dichiarazioni criptiche della donna farebbero presumere che sia così.
Lei è Katia Follesa e avrebbe intrapreso questa relazione dopo la separazione da Angelo Pisani, annunciata nel 2024.
Nonostante dai diretti interessati non ci siano dichiarazioni esplicite di smentite o conferme, spunta un indizio che potrebbe confermare la loro vicinanza: dopo essere stata ospite a Sanremo 2025, la comica scrisse per il presunto nuovo compagno:
Grazie a Vincenzo Ferrera. Uscire i sentimenti, so che stai ridendo come solo tu sai fare.
I due comunque sarebbero stati avvistati all’uscita di un cinema a Roma due mesi fa, poi sarebbero stati visti insieme per le strade di Pienza e alla fine avrebbero trascorso insieme un week-end nel borgo medievale della Val d’Orcia.
Di seguito i ringraziamenti della stessa Follesa:
Condivido gli applausi di questa straordinaria esperienza con tutte le persone che mi hanno fatto stare tranquilla e serena, anche se prendo il betabloccante. La @gra69 con l’articolo si, perché è un pilastro storico della mia vita, non solo percentuale ma stima, fiducia, amore e piedi per terra, sempre. Ti amo infinitamente!
@juri_cvr e @patrizia.delcuratolo , quelli che compiono il miracolo, riescono in poco tempo a trasformarmi in una femmina! Numeri Uni! Con voi è sempre festa.
@susanna_ausoni e @federica_peluso__ , anche loro due “taumaturghe”…capaci di smontare le mie convinzioni e prendersi la ragione con la loro invidiabile esperienza. Da sempre con me!
@pintus21may cosa gli vuoi dire ad Angelo… un pazzo ingestibile… ci siamo divertiti a divertire…poche pippe, due cose fondamentali… le ho ascoltate, il risultato parla da se. Ridere con le lacrime è cosa buona e giusta. Grazie Baby! ♥️
@alerossi76 , il mio +1 della vita, la donna più accogliente del mondo, un’anima pura e genuina che sa amare davvero, che basta un niente e ci siamo capite. Peccato però per la sua risata . Amarti mi consola.
Grazie poi a @carloconti.tv , Flash a confronto è il bradipo di Zootropolis, ma una spalla insostituibile, ha un tempo comico impressionante, per noi l’ascolto è fondamentale… ecco anche in questo ha l’orecchio assoluto. Grazie ma Si grazie!
@luisabeccaria e @lucillabonaccorsi , ‘e’ stato un privilegio poter indossare il vostro pensiero romantico e elegante. Lo sognavo da tempo!
@mirimeo e @elettralamborghini , mano nella mano con solidarietà, quella bella…femminile. Stupendi i nostri fiori onda!
Ringrazio anche @_laaghii_ e @angelorpisani che in questi ultimi giorni hanno preferito defilarsi rispettando il mio ego smisurato, ma sempre tifando per me! Siete la mia vita! ( si, anche se siamo separati ho detto “siete”).
Grazie a @vincenzo_ferrera_ , “uscire i sentimenti “ ( so che stai ridendo) come solo tu sai fare mi fa gioire! C’è Tullio !!
Infine GRAZIE… E’ STATA TUTTA VITA!
Visualizza questo post su Instagram