Gossip

Mare Fuori, Vincenzo Ferrera è fidanzato con famoso personaggio tv? Ecco di chi si tratterebbe

L’interprete di Beppe nella fortunata serie avrebbe iniziato una relazione con una famosa donna dello spettacolo

Alessia S. 26/06/2025

article-post

Vincenzo Ferrera, l’oramai storico interprete di Beppe, l’educatore di Mare fuori, pare stia frequentando una conosciutissima conduttrice e comica.

La prima segnalazione di una frequentazione fra i due risalirebbe a due mesi fa e alcune dichiarazioni criptiche della donna farebbero presumere che sia così.

Lei è Katia Follesa e avrebbe intrapreso questa relazione dopo la separazione da Angelo Pisani, annunciata nel 2024.

Nonostante dai diretti interessati non ci siano dichiarazioni esplicite di smentite o conferme, spunta un indizio che potrebbe confermare la loro vicinanza: dopo essere stata ospite a Sanremo 2025, la comica scrisse per il presunto nuovo compagno:

Grazie a Vincenzo Ferrera. Uscire i sentimenti, so che stai ridendo come solo tu sai fare.

I due comunque sarebbero stati avvistati all’uscita di un cinema a Roma due mesi fa, poi sarebbero stati visti insieme per le strade di Pienza e alla fine avrebbero trascorso insieme un week-end nel borgo medievale della Val d’Orcia.

Di seguito i ringraziamenti della stessa Follesa:

Condivido gli applausi di questa straordinaria esperienza con tutte le persone che mi hanno fatto stare tranquilla e serena, anche se prendo il betabloccante. La @gra69 con l’articolo si, perché è un pilastro storico della mia vita, non solo percentuale ma stima, fiducia, amore e piedi per terra, sempre. Ti amo infinitamente!
@juri_cvr e @patrizia.delcuratolo , quelli che compiono il miracolo, riescono in poco tempo a trasformarmi in una femmina! Numeri Uni! Con voi è sempre festa.
@susanna_ausoni e @federica_peluso__ , anche loro due “taumaturghe”…capaci di smontare le mie convinzioni e prendersi la ragione con la loro invidiabile esperienza. Da sempre con me!
@pintus21may cosa gli vuoi dire ad Angelo… un pazzo ingestibile… ci siamo divertiti a divertire…poche pippe, due cose fondamentali… le ho ascoltate, il risultato parla da se. Ridere con le lacrime è cosa buona e giusta. Grazie Baby! ♥️
@alerossi76 , il mio +1 della vita, la donna più accogliente del mondo, un’anima pura e genuina che sa amare davvero, che basta un niente e ci siamo capite. Peccato però per la sua risata . Amarti mi consola.
Grazie poi a @carloconti.tv , Flash a confronto è il bradipo di Zootropolis, ma una spalla insostituibile, ha un tempo comico impressionante, per noi l’ascolto è fondamentale… ecco anche in questo ha l’orecchio assoluto. Grazie ma Si grazie!
@luisabeccaria e @lucillabonaccorsi , ‘e’ stato un privilegio poter indossare il vostro pensiero romantico e elegante. Lo sognavo da tempo!
@mirimeo e @elettralamborghini , mano nella mano con solidarietà, quella bella…femminile. Stupendi i nostri fiori onda!
Ringrazio anche @_laaghii_ e @angelorpisani che in questi ultimi giorni hanno preferito defilarsi rispettando il mio ego smisurato, ma sempre tifando per me! Siete la mia vita! ( si, anche se siamo separati ho detto “siete”).
Grazie a @vincenzo_ferrera_ , “uscire i sentimenti “ ( so che stai ridendo) come solo tu sai fare mi fa gioire! C’è Tullio !!
Infine GRAZIE… E’ STATA TUTTA VITA!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Potrebbe interessarti anche