Uomini e Donne
Margherita Aiello si è fidanzata: “Tutti si aspettavano il mio ritorno a Uomini e Donne ma…”
“Ho trovato una persona che mi ha fatto perdere la testa” ha confessato l’ex dama del parterre
Carola 13/11/2025

Tra i protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne c’è stata anche Margherita Aiello, che ha fatto discutere per via della rivalità con Morena Farfante nella frequentazione con Mario Cusitore, al quale era molto interessata.
Purtroppo però le cose tra loro non hanno funzionato e Margherita ha deciso di intraprendere una conoscenza con altri cavalieri, tra cui Dennis Bongoncelli, con cui aveva poi deciso di uscire dal programma.
Inizialmente le cose tra loro sembravano andare per il meglio, ma dopo poco la loro storia si è conclusa e non sono mancate le frecciatine sui social tra i due ex fidanzati.
Visto l’epilogo della loro storia, in molti si aspettavano di rivedere Margherita nel parterre del Trono over a settembre, ma ciò non si è verificato e a spiegarne i motivi è stata la stessa ex dama, nel corso di una diretta Instagram con Fralof:
Non ci sono più in trasmissione perché ho avuto delle questioni di lavoro e poi ho trovato l’amore fuori. Non tornerò nel programma perché ho trovato una persona che mi ha fatto perdere la testa. Non fa parte del parterre, ma è una persona che segue il programma e mi conosce bene dallo schermo. Attraverso conoscenze reciproche siamo arrivati ad incontrarci.
E a proposito del nuovo compagno ha raccontato:
È un anno più grande di me, ci somigliamo in tantissimi aspetti, abbiamo tantissima voglia di stare insieme e abbiamo grandi progetti. Non è tantissimo che stiamo insieme, però da quando ci siamo incontrati non ci siamo più lasciati. Questa settimana siamo insieme tutti i giorni, è molto riservato. Stiamo insieme da davvero poco ma è stato sufficiente.
Margherita ha anche spiegato perché non è tornata in trasmissione, al di là della sua nuova relazione:
Tutti si aspettavano un mio ritorno, è vero, sia da chi mi ha seguita, a chi ha avuto costanza e mi ha sempre sostenuta, ma anche dal parterre femminile con cui sono rimasta in ottimi rapporti e si aspettavano un mio rientro. Non c’è stato per vari motivi, ho avuto così tante situazioni che hanno ritardato il mio ingresso che poi non c’è stato perché ho trovato questa persona. Spero che non ci sarà un rientro.
Mi sono specializzata e ho ottenuto una cattedra come professoressa, ho avuto un po’ di opportunità professionali che non potevo accantonare e in più ho trovato l’amore.
Parlando della sua esperienza in trasmissione, la Aiello ha svelato qual è stato il suo ricordo più bello:
Il ricordo più bello è stato aver conosciuto Maria De Filippi, anche in modo non tanto ravvicinato, ma l’ho sempre vista come un’icona e ho una grande stima per una persona così umile e con una grande intelligenza. Ti puoi aprire, puoi raccontare, non ti giudica e ti accoglie.
Questo è il ricordo, poi quando sono uscita dal programma ho avuto anche questo abbraccio da parte sua. Il suo staff è formato da personale adorabili che avrei avuto voglia di rivedere, magari ci sarà la possibilità ma non a livello televisivo.
Ma ci sono anche ricordi meno piacevoli della sua avventura in tv:
Non porto rancore, sono sempre stata vera e sincera nel mio percorso, ho sempre dato modo alle persone di farmi conoscere, a volte non ho detto cose che avrei voluto, forse perché le telecamere mi mettevano soggezione. Non sono mai stata una chiacchierona in centro studio e questo mi ha penalizzato. Ci sono stati momenti in cui sono stata male e si è visto, per persone che dicevano una cosa e in studio ne facevano altre, ci sono state sofferenze, ma non rinnego mai le scelte che ho fatto perché le ho fatte con il cuore.
Infine non è mancata una stoccata a Dennis e alla fine della loro storia:
Sono uscita con una persona che si è rivelata tutt’altro che una persona sincera, avrei evitato di uscire con lui se lo avessi saputo. Non c’era ancora un sentimento, c’erano delle dinamiche che mi lasciavano sempre delle perplessità, poi all’interno del programma ho avuto tante batoste, quindi non mi fidavo al cento per cento, ma ci avevo creduto. Non lo sento da quando abbiamo chiuso, lui non mi ha neanche mai scritto o chiesto scusa proprio perché non gli interessava. Per come si è rivelato non me le aspettavo nemmeno, va bene così si è descritto per come è.
Visualizza questo post su Instagram








