Gossip

Margot Sikabonyi è diventata mamma per la terza volta: il nome scelto il per il piccolo

L’attrice di Un medico in famiglia era già mamma di due maschietti

Carola 08/10/2025

article-post

Margot Sikabonyi, la celebre e molto amata Maria Martini della serie Un medico in Famiglia è diventata mamma per la terza volta.

A dare la notizia è stata Caterina Balivo, durante l’ultima puntata de La Volta Buona, show a cui l’attrice aveva partecipato poche settimane fa, quando ancora era in attesa del suo terzo figlio.

Con grande gioia, la presentatrice ha annunciato la nascita del piccolo Michele, un bambino molto voluto da Margot, già mamma di altri due bambini, uno di dieci e un di otto anni. Negli scorsi mesi, l’attrice aveva così parlato della sua gravidanza:

Arrivata ai miei 42 anni, due bambini, uno di 10 anni e uno di 8, una nuova gravidanza che si fa spazio in me… la consapevolezza più grande è capire che questo momento, qualsiasi esso sia, va vissuto a pieno. Questa piccola vita mi ricorda che qui e ora è il momento migliore della mia vita.

In questi ultimi anni, Margot é rimasta piuttosto lontana dal piccolo schermo e ha preferito dedicarsi alla sua famiglia, tenendo la sua vita privata lontana dai riflettori. Della sua sfera sentimentale, infatti, si sa poco o nulla se non che i suoi primi due figli, Bruno James e Leonardo sono nati dal matrimonio con Jacopo Lupi, dal quale si è poi separata.

Prima ancora, l’attrice aveva avuto una relazione con Pietro Sermonti, che nella serie interpretata Guido Zanin, suo grande amore, da cui era nata anche una bambina.

Potrebbe interessarti anche