Televisione

Maria De Filippi nel cast fisso di Belve: ecco in quale particolare ruolo la vedremo

La celebre conduttrice Mediaset sarà una presenza fissa nel programma di Francesca Fagnani al via dal 28 ottobre su Rai 2

Valeria 23/10/2025

article-post

Maria De Filippi entra ufficialmente nel cast fisso di Belve.

L’amatissima conduttrice Mediaset sarà una presenza fissa nel programma condotto da Francesca Fagnani che prenderà il via dal 28 ottobre su Rai 2. Manca dunque ormai pochissimo alla prima puntata della nuova edizione di Belve e già iniziano a trapelare le primissime indiscrezioni.

Una su tutti è stata notizia circolata in queste ultime ore sul web che vedrebbe tra i primi ospiti Rita De Crescenzo. Ma ora a far mormorare il web è stata anche un altro scoop bomba lanciato da FanPage.it che vedrebbe ospite a Belve anche la nostra Maria De Filippi.

Ma quale sarà il ruolo della conduttrice di Mediasdet? Ad anticiparlo ci hanno pensato proprio i colleghi di Fanpage:

Maria De Filippi avrà un ruolo fisso nel programma di Fagnani e solo nel suo caso i ruoli si ribalteranno. De Filippi, infatti, non si sottoporrà a una tradizionale intervista di Belve, ma sarà lei a intervistare Francesca Fagnani.

Fanpage è in grado di anticipare che la partecipazione a Belve di Maria De Filippi al programma si spalmerà su tutte e cinque le puntate e vedrà la conduttrice di Amici porre una domanda per puntata alla conduttrice. Da quanto apprendiamo, la registrazione dei suoi interventi sta avvenendo proprio in queste ore del pomeriggio di giovedì 23 ottobre. Maria De Filippi non sarebbe presente fisicamente negli studi Rai dove si registra Belve, ma a quanto sembra dovrebbe intervenire in collegamento e non è ancora chiaro il momento della puntata in cui verranno mostrati i suoi contributi.

 

Potrebbe interessarti anche