Televisione

Maria De Filippi ospite di Avanti un altro invita Paolo Bonolis ad una puntata del Trono over di Uomini e Donne: la reazione del conduttore

Nominate anche Gemma Galgani e Tina Cipollari

Giusy 28/03/2025

article-post

È andata in onda ieri sera su Canale 5 una puntata speciale a scopo benefico di Avanti un altro, spin off del game show di Paolo Bonolis.

Oltre a Luca Laurenti, spalla fidata da oltre 30 anni, il conduttore ha voluto accanto a sé un’ospite di eccezione, ovvero Maria De Filippi. Con quella che è ormai considerata a tutti gli effetti la Regina della programmazione Mediaset Bonolis ha dato il via a un siparietto tutto da ridere, coinvolgendo anche una delle trasmissioni più seguite di Queen Mary, Uomini e Donne.

I due conduttori si sono esibiti insieme in un duetto (rivisitato) sulle note di E penso a te di Lucio Battisti. O meglio, Paolo cantava e la De Filippi provava a fare un discorso!

A un certo punto la padrona di casa del dating show più ambito della televisione italiana lo ha invitato a partecipare a una puntata del Trono over!

Le sue parole:

Posso dirti una cosa che avevo in mente da tanto? Vorrei chiederti se fossi così gentile da partecipare a una puntata del Trono over. Una sola puntata perché so che c’è una persona che ne sarebbe felicissima che è Gemma! Abbiamo gli studi vicini.

La risposta dell’aspirante ‘cavaliere’ per un giorno:

Al Trono over? Quello dei vecchi? La Cipollari? Daje una meglio dell’altra mi appioppi!

Gemma o Tina? Se la Galgani cerca da ormai oltre 10 anni l’anima gemella (giovane e aitante) l’opinionista potrebbe avere maggiori possibilità di lasciare il programma con Bonolis, d’altronde dall’alto del suo inedito trono non ha più volte fatto capire di guardare… il conto in banca?

Potrebbe interessarti anche