Maria De Filippi ospite di Pio e Amedeo confessa di non essere sempre stata fedele. Ironia sugli interventi estetici di Gianni Sperti che sui social…

Puntata di esordio per lo show dei due comici che ottiene un ottimo riscontro di pubblico

Luana Aprile 17, 2021

Pio e Amedeo

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Felicissima Sera, il nuovo show comico di Pio e Amedeo. Tra i vari ospiti che si sono alternati sul palco, a inaugurare la serata è stata l’amatissima conduttrice Maria De Filippi.

L’intervista a Maria è iniziata con una serie di foto inerenti alla sua vita, il cui tentativo del duo comico era quello di provare a farla commuovere. Sono stati molti gli argomenti toccati: dalle battute sul marito Maurizio Costanzo a quelle sull’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti.

Sta sempre a ristrutturarsi, ha approfittato del bonus 110%“, ha tuonato Amedeo in merito ai ritocchini estetici di Gianni, “Quanto siete cret***i, è un bravissimo ragazzo” ha controbattuto invece Maria;

A tutto ciò il ballerino ha reagito ironicamente postando alcuni spezzoni del programma sul suo profilo Instagram:

Alla De Filippi – tra le varie domande – è stato chiesto l’età primo bacio e della sua prima volta, oltre alla domanda diretta se avesse mai tradito, a cui lei ha risposto: “Si, mi è capitato. Penso sia capitato a tutti“, ha ammesso Maria, confessando quindi di aver tradito nel corso della sua vita.

La conduttrice ha inoltre raccontato di un furto che ha commesso da giovane per pagarsi delle multe che aveva preso all’insaputa dei genitori:

Ho rubato in casa mia quando ero giovane, un pezzo di argenteria e sono andata a venderlo in una gioielleria lontano da casa perché dovevo pagare delle multe e non volevo dire che le avevo prese. Mi hanno sgamata.

A fine intervista Maria ha trasformato lo studio dello show in C’è posta per te. C’è stato infatti un momento molto emozionante che ha coinvolto Amedeo e suo padre.

Il tutto tramite il racconto della loro vita: dai primi spettacoli fino ad arrivare alla dolorosa morte della mamma di Amedeo scomparsa qualche tempo fa.

La puntata di esordio di Felicissima Sera inoltre ha conquistato il 20.1% di share con più di 4 milioni di telespettatori, ottenendo quindi degli ottimi risultati, oltre ad aver stracciato la concorrenza; infatti Rai Uno ieri sera con Canzone Segreta ha totalizzato il 15.7% di share.

QUI potete rivedere la prima puntata dello show di Pio e Amedeo

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI