Maria De Filippi racconta l’amicizia con Sabrina Ferilli: “E’ diventata una di famiglia, le voglio davvero tanto bene. Lei è sempre presente, io invece…”



Andrà in onda mercoledì 14 dicembre la tanto attesa prima puntata di House Party, che sarà guidata dalla regina di Canale 5, Maria De Filippi, e dall’attrice romana Sabrina Ferilli. Intervistate dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, le due amiche hanno raccontato del bellissimo rapporto che le lega. In particolare, la De Filippi ha dichiarato:

Sabrina è sempre presente. Io invece sono una di quelle amiche che non chiama tutti i giorni, ma penso di esserci nei momenti importanti.



E poi ha aggiunto:

Nel corso del tempo Sabrina è diventata una di famiglia. […] E’ riflessiva, intelligente, onesta, impegnata. […] Le voglio tanto bene, gliene voglio davvero.



A farle subito eco è stata la Ferilli:

Maria c’è nei momenti essenziali: non lascia mai nulla a metà, nel lavoro e nella vita. […] Maria ha tutto quello che per me conta in un’amicizia: sa custodire un segreto, sa ascoltare, ti aiuta. Un’amica vera capisce qual è il tuo problema e poi deve dimenticarsene subito per tutelarti con gli altri, non deve lasciarsi sfuggire neanche una parola.

L’attrice romana ha, poi, ironizzato sulle mancate doti culinarie della conduttrice di Uomini e Donne:

È capace di guardare con imbarazzo pure un uovo alla coque, affronta il cucinare come se fosse astrofisica, con lo stesso grado di difficoltà del calcolo della distanza tra la Terra e Marte.

Quindi le ha suggerito, quando si trova ai fornelli, di:

…divertirsi un pochetto di più.

Le due, infine, hanno ammesso di non parlare quasi mai della loro vita privata:

Sabrina è molto riservata. Forse, se avesse problemi con il marito me ne parlerebbe, ma siccome va tutto bene, non succede.

Che ne pensate della loro amicizia? Guarderete House Party mercoledì sera?