Marialaura De Vitis racconta come è nata la storia d’amore con Jimmy Ghione e come vive i 35 anni di differenza d’età

L’ex naufraga ha poi specificato: “Non voglio toccare l’argomento dei suoi familiari”

Renata Maggio 2, 2024

Marialaura De Vitis racconta come è nata la storia d’amore con Jimmy Ghione e come vive i 35 anni di differenza d’età

Marialaura De Vitis, ex concorrente de L’Isola dei Famosi, ha parlato della sua relazione con Jimmy Ghione, storico inviato di Striscia la notizia.

Nota al pubblico del piccolo schermo per la sua relazione con Paolo Brosio, poi terminata, Marialaura ha vinto l’edizione 2022 de La Pupa e il Secchione ed è successivamente approdata su l’Isola. Lo scorso febbraio hanno iniziato a circolare le prime voci sulla frequentazione tra la 25enne e il 60enne, poi confermata da Novella2000. In virtù dei 35 anni che li separano, la notizia della storia d’amore tra Marialaura e Jimmy è stata oggetto di numerose critiche da parte degli utenti del web. A tal proposito, l’influencer – in una recente intervista rilasciata alla rivista diretta da Roberto Alessi – ha dichiarato:

Io sono a mio agio, e Jimmy vede in me una ragazza giovane ma allo stesso tempo matura. Inoltre mi permetto di aggiungere che non sono invadente nella sua vita: nonostante noi condividiamo tutto, quando lui deve lavorare o vedere i suoi familiari, io l’ho sempre lasciato libero.

Quindi, Marialaura ha raccontato come e quando è nata la storia d’amore con lo storico inviato di Striscia la notizia:

Ci siamo conosciuti nel luglio dello scorso anno a Milano Marittima, per un evento sportivo durante il quale per diversi giorni siamo stati a contatto, abbiamo avuto modo di parlare e di conoscerci. Dopo questa occasione ci siamo scambiati i numeri di telefono e l’ho rivisto quando sono tornata a Roma poco dopo. Devo dire che ci siamo subito trovati e non ci siamo più lasciati. Io poi ho cercato la casa a Roma per lavoro, dove Jimmy vive, e mi sono trasferita. Volevo ed ho una mia indipendenza a Roma, il mio mondo da condividere con lui, ma sottolineo che non ho voluto stravolgere la sua vita perché Jimmy è un uomo maturo con i suoi equilibri. Ci vediamo comunque tutti i giorni e molte ore al giorno, siamo sempre insieme, però ognuno vive a casa sua.

Di cosa si è innamorato? Inizialmente immagino per l’aspetto fisico, ma anche perché insieme noi ridiamo tanto. Io ho portato il sorriso nella sua vita. Forse era da un po’ che non aveva questo tipo di complicità con una donna a lui legata. Lui è molto solare, ride e scherza con tutti, uomini e donne…Però avere al suo fianco una donna con la quale può anche condividere delle risate sincere, penso che non l’avesse mai provato. Noi ridiamo e facciamo sport insieme. Ci piace viaggiare, quindi abbiamo anche interessi in comune. A lui piace che io sia una ragazza che sta attenta all’aspetto fisico, quindi mangio in modo sano, mi alleno, e se lui mi dice “partiamo!” ho già la valigia pronta. Posso dire che sono stata anche brava a entrare in empatia con i suoi amici, che sono comunque persone più grandi di me.

E ancora, l’ex naufraga ha dichiarato:

Ho trovato l’amore in lui perché ora mi amo: nel momento in cui ho iniziato ad amarmi sono stata capace di amare anche un’altra persona. Jimmy è forse la prima persona che ho amato davvero, perché prima non amavo in primis me stessa. Le emozioni che sto provando con lui sono nuove e diverse perché io mi sento più matura, mi accetto e quindi sento che posso dare tanto alla persona che ho di fianco. E’ stata una cosa totalmente nuova che mi auguravo accadesse al più presto. Diciamo che era il regalo che mi sono sempre voluta fare: innamorarmi, ed è accaduto. Quindi sono molto felice. Mi sto godendo questa storia d’amore a pieno.

Poi, la 25enne ha spiegato come hanno fatto a tenere nascosta per mesi la loro frequentazione: “Senza alcun trucco, ci siamo goduti la relazione al massimo, senza mettere in piazza nulla. Noi pubblicamente abbiamo fatto sempre tutto insieme, senza censure, poi è arrivata Novella 2000 che ci ha sgamato”. In più, ha dichiarato che, al momento, non sente l’esigenza di avere dei figli perché “sono molto concentrata sulla mia realizzazione personale, più che altro per avere una stabilità mia. Magari in un futuro, ma ad oggi non è una mia priorità“.

Infine, alla domanda “Jimmy ha due figli stupendi, glieli ha presentati?“, Marialaura ha risposto:

Non voglio toccare l’argomento dei suoi familiari.

COMMENTI