Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci di nuovi genitori, è nata la loro bimba: ecco il nome scelto per lei

Dopo Nathan Leone, Leonardo Liam e Filiberto Noah, la famiglia del fashion blogger dà il benvenuto a una femminuccia

Giusy Gennaio 25, 2022

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci: finalmente arrivò il… fiocco rosa!

Dopo Nathan Leone, Leonardo Liam e Filiberto Noah,  il fashion blogger e influencer e  sua moglie sono appena diventati genitori di una femminuccia.

L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram di Mariano Di Vaio, dove il modello racconta in inglese tutta la gioia di questo nuovo miracolo, il quarto per questa big family, citando anche un passo del Vangelo.

 

Il Signore ha fatto grandi cose per noi e noi siamo pieni di gioia (Salmo, 126) Benvenuta Mia Annabelle Di Vaio! É stato un giorno difficile, probabilmente il più difficile dei quattro, ma Dio è stato più grande che mai e ha vegliato su mia moglie e la mia principessa! Grazie per i vostri messaggi, famiglia! Vi vogliamo tanto bene! Ele sta bene ora! Le farà piacere leggere i vostri messaggi quando si sveglierà.

View this post on Instagram

 

A post shared by Mariano Di Vaio (@marianodivaio)

Come possiamo leggere dal post, il nome scelto dalla coppia è Mia Annabelle, un nome dal sapore internazionale come quello dei tre fratellini.

L’annuncio della gravidanza era stato dato questa estate, attraverso un video in cui Mariano accarezzava teneramente il pancino di quattro mesi di Eleonora.

In seguito non sono mancati gli aggiornamenti quasi quotidiani della dolce attesa, dalle ecografie al baby shower, allo shopping rigorosamente rosa come la coppia sperava da tempo!

E chissà che con l’arrivo di Mia Annabelle non stiano già valutando di regalarle una sorellina.

D’altronde si sa… non c’è due senza tre, il quarto vien da sé e… il quinto? Beh… lasciamo che sia Mariano Di Vaio a rivelarcelo!

 

 

COMMENTI