Ultime News

Mariasole Pollio: “The Traitors é stata la scelta più coraggiosa della mia carriera, mi aspettavo che Giuseppe Giofrè mi avrebbe incastrata ma…”

La giovane conduttrice ha confessato: “Sapevo che sarebbe stata dura fingere di essere dalla parte dei buoni ma…”

Valeria 25/11/2025

article-post

Mariasole Pollio è stata una delle protagoniste assolute del nuovo reality show targato Amazon Prime, The Tritors.

Intervistata da FanPage, la giovane che ha interpretato il ruolo da traditrice ha così raccontato come ha vissuto l’esperienza:

Fare la traditrice è stato un mix tra un peso e un vantaggio. Da una parte lo desideravo, perché era il modo migliore per vivere l’esperienza al massimo e sentirne tutta l’adrenalina. Dall’altra, sapevo che sarebbe stata dura fingere di essere dalla parte dei “buoni” dovendo custodire quel segreto. Alla fine però l’ho vissuta bene, è stato divertente e mi ha permesso di godermi il gioco a 360 gradi.

Sì, mi sono piaciuta perché sono stata me stessa. Lo sapevo che la mia bontà mi avrebbe fregata, ma non avevo alcun piano strategico. Volevo solo arrivare alla fine del gioco per indossare tutti i miei look (ride, ndr). Posso dire, però, che forse con l’esperienza acquisita nel corso di quest’anno, avrei potuto essere più scaltra in qualche occasione, ma la sostanza sarebbe rimasta la stessa.

Durante la battuta finale, Giuseppe Griofrè ha “incastrato” la collega traditrice Mariasole Pollio per poter vincere da solo il montepremi. A tal proposito la giovane non si è detta delusa:

Non particolarmente. Un po’ l’avevo intuito, ma volevo essere coerente con il mio modo di vivere il gioco. Al momento dispiace un po’, certo, ma alla fine posso dirmi felice del mio percorso.

Pochi mesi dopo la registrazione del reality game, la Pollio è approdata anche a Sanremo con il Prima Sanremo. A tal proposito ha confessato:

È stato il punto più alto della mia carriera, il momento più bello e al contempo più doloroso della mia vita. Mia nonna Pina era stata la prima persona a cui avevo dato la notizia, ma poi  ha avuto un ruolo fondamentale. Era stata la prima persona a cui avevo dato la notizia, ma purtroppo è venuta a mancare pochi giorni prima della partenza. Lì ho capito quanto fossi fortunata a essere viva e ad avere qualcuno da amare. Ho trasformato quel dolore in forza, in un omaggio a lei, che mi ha insegnato a vivere intensamente, sempre.

Se c’è la possibilità di rivedermi quest’anno? Chi lo sa…auguratemelo!

Infine Mariasole Pollio ha confessato quale è stata la parte più coraggiosa della sua carriera:

Credo proprio The Traitors. Era totalmente fuori dalla mia comfort zone. Sul set o sul palco condivido sempre il lavoro con una squadra, lì ero da sola con me stessa, con il mio istinto. È stata una sfida enorme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️MSP (@mariasole_pollio)

Potrebbe interessarti anche