Marica Pellegrinelli e Charley Vezza, è ritorno di fiamma tra l’ex moglie di Eros Ramazzotti e l’imprenditore? L’indiscrezione

Ludovica 26 Agosto, 2020

Marica Pellegrinelli - Charley Vezza

Dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli ha vissuto un’intensa storia d’amore con l’imprenditore Charley Vezza. Questa passione scoppiata la scorsa estate, però, sembrava essersi arrestata. Risale solo a qualche settimana fa la notizia di un presunto fidanzamento di Marica col modello Paul Ferrari. Ma il gossip sulla vita sentimentale della Pelligrinelli non sembra volersi fermare.

Dopo averla paparazzata in compagnia del calciatore Marco Borriello, il settimanale Chi, nel numero in edicola da oggi, ha ipotizzato che in realtà l’ex di Eros sia ancora legata a Vezza:

Marica e Charley hanno ripreso la loro frequentazione. Complice questa strana estate, i due hanno abbandonato la loro “isla”, il loro buen retiro a Ibiza, e si sono rinchiusi e ritrovati all’Argentario, a Villa Talamo. Insieme con la coppia c’erano gli amici di sempre. Marica ha scattato anche una campagna fotografica e Charley non si è mai allontanato dalla sua fidanzata.

Chi

Che ne pensate di questo ritorno di fiamma?

 

COMMENTI