Uomini e Donne

Mario Lenti, ecco le foto inedite del cavaliere che sta frequentando Gemma Galgani a Uomini e Donne

L’uomo che ha rubato il cuore della torinese è il papà di un’altra nota ex dama del programma, Claudia Lenti

Carola 15/09/2025

article-post

Nonostante la nuova edizione di Uomini e Donne non abbia ancora preso ufficialmente il via – la prima puntata andrà infatti in onda lunedì 22 settembre su Canale 5 – le anticipazioni ci hanno già svelato ciò che è accaduto nelle nuove registrazioni ai protagonisti del parterre del Trono over e ai tronisti del Trono classico.

Anche quest’anno Gemma Galgani è una delle protagoniste indiscusse e per lei la stagione è iniziata con il botto: la dama torinese, infatti, ha sin da subito espresso il suo interesse per un nuovo cavaliere, Mario Lenti, che come vi abbiamo già raccontato è il padre di un’altra famosa ex dama, Claudia.

La Galgani non ha nascosto il grande interesse che nutre nei confronti dell’uomo ha raccontato di provare già dei sentimenti per lui, che sembra averle rubato il cuore.

Mario, invece, ha deciso di essere più cauto nella conoscenza con Gemma e di voler frequentare anche altre dame prima di prendere una decisione in merito al suo futuro sentimentale.

Nelle prossime settimane scopriremo quindi come si evolverà la conoscenza tra Gemma e Mario, ma in attesa di scoprirlo Lorenzo Pugnaloni ha pubblicato le prime immagini che mostrano il volto del nuovo cavaliere. Le foto in questione lo ritraggono proprio insieme alla figlia Claudia e mostrano il lato più intimo e privato dell’uomo, molto legato alla sua famiglia.

Mario, infatti, imprenditore edile, è stato sposato con la moglie – madre di Claudia – per cinquant’anni, fino alla scomparsa della donna. La loro famiglia è quindi molto legata alla tradizione ed è sempre rimasta unita di fronte alle difficoltà e alle avversità, così come nei momenti di gioia.

Di seguito potete sbirciare le immagini inedite di Mario Lenti, in attesa di vedere le esterne insieme a Gemma.

Potrebbe interessarti anche