Gossip

Marracash racconta dei retroscena inediti sulla fine della storia con Elodie: “Devastante, pensavo che lei volesse farmi del male”

Il racconto del rapper nel suo libro intitolato Qualcosa in cui credere

Carola 28/11/2025

article-post

Una delle storie d’amore che più ha appassionato i fan è stata senza dubbio quella che hanno vissuto negli ultimi anni Elodie Di Patrizi e Marracash.

I due hanno vissuto una storia intensa e travagliata, di cui il rapper è tornato a parlare di recente, all’interno del suo libro Qualcosa in cui credere. In particolare, Maracash ha parlato della fine della storia con la collega e di ciò che ha provato quando ha visto per la prima volta le foto dell’ex fidanzata insieme ad un altro uomo.

Marracash ha spiegato che la fine della storia con la cantante risale al 2021, quando era in uscita il suo album Noi, loro, gli altri. Si trattava di un momento delicato per il rapper e quando scattò la crisi, iniziò a mettere in dubbio tutto:

Avevo già due brani pronti, ma all’improvviso scatta la crisi e io metto in dubbio tutto, anche la relazione con lei.

Nonostante le difficoltà, i due non volevano lasciarsi e hanno tentato in tutti i modi di salvare la relazione, ma senza successo:

Per parlare, cercavamo di provarci, non volevamo separarci, ma allo stesso tempo sapevamo che le cose non andavano. Il giorno in cui scattiamo la copertina, decidiamo di lasciarci. Elodie era super carina: ci ha provato, si è impegnata.

Ma il momento più duro è stato quando Marracash ha visto le prime foto di Elodie insieme ad un altro uomo:

Escono delle foto di lei che frequenta un’altra persona. Ma pubblicamente non si sapeva ancora che ci eravamo lasciati, c’erano solo dei gossip. Per me quella situazione a quel punto diventa devastante. Poi fai quello che vuoi e con chi vuoi, ma così mi distruggi. Oltre alla ferita umana, non volevo che il mio lavoro fosse inficiato da tutto quello che stava accadendo. Ero arrivato a credere che lei volesse farmi del male, volesse sabotare il mio lavoro.

Infine, Marracash ha svelato che Elodie – una volta saputo della sua reazione – si è scusata con l’ex fidanzato:

Si è scusata dal profondo per quello che era successo. Mi dice che quelle foto con un altro erano state il suo modo di pancia di reagire.

Potrebbe interessarti anche