Pechino Express
Martina Colombari sbotta sui social raccontando cosa le è successo in palestra: “Un uomo mi ha insultata, ecco perché”
L’ex protagonista di Pechino Express ha voluto condividere l’accaduto con i follower: “Cafone vero!”
Valeria 17/07/2025

Martina Colombari, l’ex concorrente di Pechino Express è stata insultata in una palestra da un uomo che si stava allenando insieme a lei.
La nota attrice, che ha partecipato alla scorsa edizione del reality show itinerante in giro per il mondo insieme al figlio Achille Costacurta, si è sfogata sui social in merito ad un evento di cui è stata vittima. Grazie alla pagina Instagram Gossip.it ecco quanto ha raccontato tramite video sul suo profilo social:
Allora volevo condividere con voi questa cosa: mi stavo allenando in palestra e sono stata circa un’oretta. C’era un signore che è riuscito a stare per un’ora sempre al telefono, facendo telefonate, ricevendole, mandando vocali, ascoltando con il vivavoce i messaggi che riceveva. Ad un certo punto gli ho detto che a me, di sentire tutte le sue telefonate, non interessava niente, di ascoltare tutti i fatti suoi. Lui mi ha risposto in maniera molto ignorante che ci trovavamo in un luogo pubblico e che lui poteva fare ciò che voleva.
Poi Martina Colombari ha proseguito nel racconto:
Allora, in realtà eravamo in una palestra e quindi esiste l’educazione e il rispetto. Quindi l’avevo invitato a uscire fuori, o nel corridoio o nello spogliatoio, in modo tale che lui potesse fare le sue telefonate.
Infine, la showgirl ha concluso raccontato di come ha reagito l’uomo:
Se n’è andato insultandomi, come un cafone vero. Io ci sono rimasta malissimo e mi accordo che ci rimango sempre più male. Sono sbagliata io? Boh.
Visualizza questo post su Instagram









