Ballando con le Stelle
Martina Colombari ha fatto un tatuaggio dedicato alla sua esperienza a Ballando con le Stelle 20 (Foto)
Ecco cosa si è incisa sulla pelle la showgirl
Carola 22/12/2025

Sabato 20 dicembre si è conclusa la lunga corsa di Ballando con le Stelle e al termine di una combattuta finale a trionfare è stata Andrea Delogu in coppia con Nikita Perotti, che ha battuto al fotofinish l’altra favorita Francesca Fialdini.
Tra coloro che si sono battuti per cercare di conquistare la coppa, però, ci sono stati anche Martina Colombari e Luca Favilla, che sin dall’inizio hanno dimostrato una grande determinazione, grazie a cui sono riusciti ad arrivare sino all’ultima puntata.
Nelle scorse ore, la showgirl è tornata sui social e insieme a Luca ha ringraziato per il supporto ricevuto in questi mesi. Ma non solo, perché Martina ha fatto una rivelazione che nessuno si aspettava.
La showgirl, infatti, ha svelato di aver fatto un tatuaggio legato alla esperienza di Ballando, che è stata per lei molto importante e che le ha regalato molte soddisfazioni, permettendole di scoprire una nuova passione e di superare i suoi limiti.
Ecco le parole di Martina:
Volevo ringraziarvi per il supporto che ci avete dato. È stata una bellissima esperienza, la rifarei subito. Mi sono tatuata e nessuno lo sa, per sempre, perché questa esperienza rimarrà per sempre, Luca rimarrà per sempre. Il ballo spero rimarrà per sempre, ci abbiamo messo l’anima, la passione, il cuore, tutto quello che potevamo metterci ce lo abbiamo messo. Siamo veramente felici e contenti.









