Temptation Island
Martina De Ioannon e Ciro Solimeno a Temptation Island? Parla la redazione
Intanto, secondo alcune indiscrezioni, potremmo rivedere la coppia nata a Uomini e Donne in un altro programma di Canale 5
Vale 07/02/2025

Martina De Ioannon e Ciro Solimeno potrebbero essere prossimi alla partecipazione a Temptation Island? Stando alle ultime indiscrezioni trapelate, sembrava proprio di sì.
La coppia, formatasi nello studio di Uomini e Donne, si mostra sui social più complice che mai. L’esperta di gossip Deianira Marzano, riportando il commento di un follower che alludeva alla loro presenza nella prossima edizione del docu-reality dei sentimenti, aveva avvalorato la tesi.
Si tratterebbe della seconda partecipazione di Martina al programma. La scorsa estate, infatti, aveva già affrontato lo stesso percorso in coppia con Raul Dumitras, da cui ha scelto di separarsi al termine delle riprese.
Come riporta Fanpage, però, fonti molto vicine a Temptation Island hanno smentito la notizia.
Di fatto non hanno escluso la presenza di Ciro e Martina, ma hanno semplicemente sottolineato che i tempi non sono ancora maturi per parlare di cast:
È ancora presto. Non è il caso di smentire, né di confermare.
La programmazione Mediaset, inoltre, prevede l’inizio di un nuovo programma che vedrà alla conduzione Ilary Blasi (QUI tutti i dettagli). Si tratta di “The Couple”, un reality che vedrà mettersi alla prova personaggi noti e comuni, vere coppie e non solo. I concorrenti dovranno superare sfide fisiche e psicologiche e soltanto una coppia si aggiudicherà il montepremi finale.
Ebbene, nuove indiscrezioni lanciate da Deianira e Lorenzo Pugnaloni hanno proprio Martina e Ciro come eventuali partecipanti a questo nuovo esperimento Mediaset!
Insomma, che sia nell’uno o nell’altro programma, i tanti sostenitori della coppia sembrerebbero avere buone speranze di poterli ancora seguire in televisione, dopo la fine dell’esperienza nel dating show. Non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite.