Uomini e Donne
Martina De Ioannon rompe il silenzio dopo la mancata partecipazione al confronto a Uomini e Donne: la mossa social che spiega le sue ragioni
Ecco cosa ha commentato
Carola 29/10/2025

Dopo il clamore suscitato dalla fine della relazione tra i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne Ciro Solimeno e Martina De Ioannon, dovuta al desiderio dell’ex tronista di approfondire la conoscenza con la sua non scelta, Gianmarco Steri, ieri pomeriggio Ciro, Gianmarco e Cristina Ferrara sono stati ospiti della registrazione di Uomini e Donne.
La puntata con il confronto tra i tre, che in origine prevedeva la presenza anche di Martina, andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5 e scopriremo così tutti i retroscena di questo triangolo che ha infiammato il mondo del gossip, suscitando reazioni contrastanti tra i fan.
C’è stato infatti che ha criticato duramente Martina per questa scelta, accusandola di aver sempre preso in giro Ciro e chi invece ha parlato di amore che finalmente trionfa, dal momento che secondo altri è Gianmarco che avrebbe voluto scegliere sin dal principio.
Ad aver diviso il pubblico è stata anche la decisione dell’ex tronista di non presentarsi in trasmissione: per molti infatti si è trattata di un’ulteriore mancanza di rispetto nei confronti dei diretti interessati e dei telespettatori, che speravano di poterci capire di più di questa intricata vicenda, mentre per altri ha fatto bene a non partecipare al confronto.
Tra i vari commenti infatti ne spicca uno a favore di questa decisione:
ADORO la scelta di non presentarsi, super chic e dimostra inoltre quanto fosse sicura che la persona che ha accanto adesso l’avrebbe difesa adeguatamente!
Proprio a questo commento Martina ha deciso di rispondere, scrivendo “Esattamente!”, avallando quindi di fatto la versione suggerita nel commento e spiegando le ragioni che l’hanno portata a prendere questa decisione.








