Uomini e Donne

Martina De Ioannon si scontra sui social con un volto storico di Uomini e Donne: “Il tuo parere non interessa a nessuno!”

Ecco cosa è successo

Stefania S 15/05/2025

article-post

Martina De Ioannon è senza dubbio la tronista più amata dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Il suo percorso all’interno del dating show di Canale 5 è stato parecchio apprezzato dal pubblico.

La giovane romana è uscita dal programma a fianco di Ciro Solimeno e da quel momento non si sono più lasciati! A distanza di poche settimane dalla scelta i due sono andati a convivere, poichè non riuscivano più a sopportare di doversi separare ogni settimana.

Martina aveva confessato di essere molto emozionata per la loro convivenza:

E’ stato tanto emozionante, sentire un po’ l’odore di casetta. Insieme, è stato veramente strano. Quando siamo entrati in camerino da me ho pensato: “Oddio, ma noi ci possiamo stare in camerino insieme?”. Ognuno ha i suoi spazi ma lui si deve sentire a casa sua.

Se da tanti sono amati da altrettanti non sono apprezzati, molto spesso Martina e Ciro decidono di replicare ai vari commenti che gli haters lasciano sui loro post Instagram.

Nelle ultime ora la De Ioannon ha deciso di controbbattere ad un commento negativo che, questa volta, non aveva come autore una persona sconosciuta. L’autrice del commento critico è stata Rosi, conosciuta vista la sua presenza per diversi anni tra le gradinate del pubblico di Uomini e Donne.

Rosi pubblico - Uomini e Donne

L’ex protagonista del pubblico non sembra apprezzare i post della giovane:

Basta sempre a pubblicizzare ma goditi la vacanza.

Martina ha deciso di risponderle per le righe:

Rosi non fai piu parte del pubblico per commentare il tuo parere non interessa a nessuno, è finito il sogno. Basta.

Instagram - De Ioannon

Il commento è stato poi cancellato ed è stato lasciato sotto a questo post nel quale Martina mostra la sua vacanza con Ciro:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARTINA DE IOANNON (@martideioannon)

Potrebbe interessarti anche