Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, baci ad alta quota per il tecnico bianconero e l’attrice romana! (Foto)

Martina 29 Agosto, 2017

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini

Procede a gonfie vele la storia d’amore fra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, la coppia indubbiamente più chiacchierata di questa calda stagione estiva.

Dopo le voci sulla presunta crisi, il mister bianconero e l’attrice romana sono stati pizzicati nuovamente insieme dal settimanale Chi. E’ stato infatti proprio il noto magazine del gossip, in edicola da mercoledì 30 agosto, a scovare la coppia durante la loro breve fuga d’amore nel rifugio Utia De Bioch sulle Dolomiti. I due sono partiti alla volta della Val Badia dopo la partita vinta dalla Juventus domenica scorsa, e sullo sfondo di un paesaggio bucolico e rilassante Allegri e la compagna sembrano godersi, proprio come due fidanzatini, qualche giorno insieme lontani dagli impegni lavorativi.

A giudicare dalle foto pubblicate sulla rivista di Alfonso Signorini, il tecnico livornese e l’ex ragazza di Non è la Rai sembrano più uniti e innamorati che mai. Che il loro legame sia davvero qualcosa in più di un semplice flirt estivo? Questo sarà solo il tempo a rivelarcelo, nel frattempo vi lasciamo con gli scatti realizzati dai fotografi di Chi.

A voi piace questa coppia?

COMMENTI