Ballando con le Stelle
Massimiliano Rosolino parla della gelosia verso Natalia Titova quando a Ballando con le Stelle ci hanno provato con lei: “Una volta ho dovuto dire basta”
Ecco quale ex concorrente avrebbe “esagerato” con le attenzioni verso la moglie dell’ex nuotatore
Giusy 27/09/2025

Tornerà in onda sabato 27 settembre la nuova edizione di Ballando con le Stelle, il fortunato talent show di Milly Carlucci che vedrà Massimiliano Rosolino scendere in campo nelle vesti di co-conduttore al posto di Paolo Belli, nel cast del programma come concorrente.
L’ex nuotatore proprio sulla pista di Ballando ha conosciuto nel lontano 2006 la sua compagna di vita, la maestra di ballo Natalia Titova, dalla quale ha avuto due bambine.
Ospite di una nuova puntata di Ciao maschio, Rosolino ha ammesso di essere stato in passato geloso dei partner della moglie, svelando poi il nome di un ex concorrente che avrebbe “esagerato”.
Le sue parole a Nunzia De Girolamo:
Io posso essere molto geloso, possessivo addirittura. Lo sono stato poche volte e non mi è divertito esserlo. Almeno quattro su sette, tra i maschi che hanno ballato con Natalia, hanno fatto i simpatici: qualche battuta e qualche messaggio.
La conduttrice lo ha incalzato:
Ho visto una brutta faccia sull’ultimo (riferendosi a Ivan Zazzaroni).
La replica del campione olimpico:
Un po’ sì, ma non soltanto… Quando conosci una persona è più facile avere fiducia che non avere fiducia. Io ho sempre avuto fiducia di Natalia. Poi quando arrivava qualcuno che superava quel limite lei me lo diceva. Solo una volta sono stato costretto a intervenire per dire basta.









