Massimo Colantoni e Francesco Chiofalo ai ferri corti: tra messaggi privati e insulti ecco cosa è successo tra i due ex protagonisti di ‘Temptation Island’ (Video)

Martina 16 Settembre, 2020

Massimo Colantoni -Francesco Chiofalo

Non corre decisamente buon sangue tra Massimo Colantoni e Francesco Chiofalo. I due ex protagonisti di Temptation Island hanno un carattere piuttosto fumantino, e non ci mettono molto ad arrivare allo scontro.

Così, dopo le ennesime Instagram Stories dell’ex fidanzato di Ilaria Teolis, che ha un po’ sbeffeggiato Francesco per la sua partecipazione al Festival del Cinema di Venezia, Chiofalo non ha esitato a contattarlo privatamente in direct e a riempirlo di insulti decisamente pesanti: “Ci hai provato con Temptation Island ma non ci sei riuscito, sei rimasto il fallito che eri. Prova a spararti in faccia in una Story e magari a 10k di visualizzazioni in 24 ore ci arrivi col tuo profilo verificato”.

Massimo, a quel punto, ha condiviso la conversazione con i suoi followers ed ha subito replicato a tono a Francesco, tuonando: “Qui la situazione è abbastanza seria perché stiamo parlando di una persona abbastanza limitata di cervello. Partendo dal presupposto che dicendo quelle cose fai veramente schifo, fai pena, con tutto quello che si sente in giro. Le altre offese non le sento nemmeno, perché quando la persona è zero l’offesa è nulla. Detto ciò, tu non mi vuoi dare visibilità e mi rispondi in direct, io invece ti rispondo nelle Stories perché le persone che mi seguono sono abbastanza intelligenti da non venire a seguire un essere come te, ne posso parlare davanti a tutti. Ma poi alle 2:10 di notte invece che scrivere a me non hai altro da fare? Che ne so una s*****a con la ragazza tua? Pensa quanto ti posso essere indifferente. Che poi viviamo entrambi a Roma, ci possiamo anche incontrare almeno queste cose me le dici in faccia!”. Ed ha concluso imitando Chiofalo mentre piange.

E voi cosa ne pensate di questo scontro a distanza tra i due?

AGGIORNAMENTO – Sotto al nostro post su Instagram, Chiofalo ha voluto aggiungere: “Un poveraccio che neanche mi conosce mi attacca pubblicamente senza motivo da tempo senza che io gli abbia mai fatto nulla o risposto. Lui lo fa nella speranza che io prima o poi risponda nelle mie storie e gli passi qualche follower, ma può stare sereno che non gli risponderò mai. Lui parla di me per aumentare le visualizzazioni delle sue Instagram Stories, che povertà di contenuti. [..] E’ un povero disperato dimenticato da tutti, che fame di fama che ha, tanta pena per lui. Spero riesca un domani a trovare una sua dimensione e far parlare di sé per qualche merito senza essere costretto come i poveracci affamati di fama a dover per forza attaccare nelle storie qualcuno per far parlare”.

COMMENTI