Altri Reality
MasterChef, ex vincitrice diventa mamma per la seconda volta di una bimba: “Benvenuta Donatella”
L’annuncio social dell’ex protagonista del reality
Luana 04/02/2026

A conquistare, nel 2019, il titolo di ottavo Master Chef d’Italia era stata Valeria Raciti, la siciliana ha convinto i quattro giudici dell’allora programma di Sky Uno, ovvero Joe Bastianich, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli con il menu Fra me e me, grazie ai piatti ispirati alla sua terra, la Sicilia.

Valeria, da quel momento non ha più abbandonato la cucina ed è tutt’oggi un eccellente chef e spesso condivide sui social i suoi piatti e le sue esperienze lavorative. Ma non è tutto, perchè la Raciti è anche mamma di due meravigliosi bambini avuti con il suo compagno: il primo, Mario, nato a febbraio dello scorso anno, mentre Donatella che è l’ultima arrivata è venuta al mondo solo qualche giorno fa.
Ad annunciare la nascita della piccola ci ha pensato Valeria stessa, che sui social ha mostrato per la prima volta la figlia appena nata:
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre, la carrellata di foto è stata accompagnata da una dolcissima didascalia:
Ieri, alle 11.14 la nostra vita si è tinta di una meravigliosa sfumatura rosa. Benvenuta piccola Donatella, il nostro cuore scoppia di felicità.
Da tutto lo staff di Isa e Chia auguri ai neo genitori e al fratellino per la nascita della piccola Donatella!








