‘Masterchef Italia 9’, Antonio Lorenzon trionfa e compie un romanticissimo gesto verso il compagno!

Franci 6 Marzo, 2020

Antonio Lorenzon

Trionfo ricco di grandi emozioni, quello che ieri sera ha visto protagonista Antonio Lorenzon, premiato in qualità di nono Masterchef d’Italia. L’art director di Bassano del Grappa è riuscito a sbaragliare la concorrenza del talent di Sky Uno, superando nella sfida dei menù personali le due finaliste rimaste in gara, ossia Maria Teresa Ceglia e Marisa Maffeo. e riuscendo a convincere i meticolosissimi Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Ma per dare un tocco in più a un momento così speciale, dopo essere stato proclamato vincitore assoluto di questa nona edizione del talent culinario, Antonio ha deciso di concludere ancora di più in bellezza la sua avventura, decidendo di inginocchiarsi e chiedere la mano al compagno:

Masterchef Italia

Grande colpo di scena inaspettato per tutti i presenti, quello dedicato al momento in cui il Lorenzon ha preso la parola per ringraziare il fidanzato Daniel, che lo ha sempre incoraggiato e sostenuto anche in questa sua magica esperienza televisiva. Così, inginocchiandosi e aprendo una scatoletta con un anello, gli ha dichiarato il proprio amore chiedendogli di sposarlo. Un “Sì, lo voglio!” dolcissimo, quello di Daniel, spiazzato ed emozionatissimo. Una scena davvero romantica che ha coinvolto tutti.

Voi avete seguito la trasmissione ieri sera? Che ne pensate di ciò che è accaduto in puntata?

COMMENTI