Masterchef Italia, i giudici annunciano la data di inizio della nuova edizione

Ecco quando prenderà il via il cooking show e dove sarà possibile vederlo

Ludovica Novembre 13, 2021

E’ tutto pronto per la messa in onda dell’undicesima edizione di MasterChef Italia. L’amato cooking show sarà visibile su Sky Italia e in streaming su NowTv a partire dal 16 dicembre.

Ad annunciare la data d’inizio della trasmissione sono stati i tre giudici. Al timone di ogni prova, infatti, sono stati confermati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo e Giorgio Locatelli. Gli chef sono i protagonisti del promo, diffuso dai canali social di MasterChef Italia, in occasione del quale sono stati proprio loro a rivelare che il programma partirà poco prima delle festività natalizie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Dopo l’annuncio, grande curiosità è nata attorno al cast scelto per questa undicesima edizione. Negli scorsi anni, alcuni concorrenti selezionati dai giudici hanno conquistato il cuore del pubblico che, non solo si è appassionato allo show, ma ha continuato a seguire i suoi beniamini anche una volta finito il loro percorso televisivo.

Dopo la vittoria di Francesco Aquila, chi sarà il concorrente che riuscirà ad arrivare in finale e ad aggiudicarsi l’ambito premio assegnato dai tre temutissimi giudici?

COMMENTI