Matilde Brandi ospite a ‘Verissimo’ racconta per la prima volta la fine della storia col compagno e rivela: “Mi ha lasciata tramite un messaggio”

Luana 15 Gennaio, 2021

Verissimo - Matilde Brandi

E’ stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo la showgirl Matilde Brandi, che è reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip che le ha dato l’opportunità di farsi conoscere in tutte le sue sfaccettature.

Nel corso dell’intervista Matilde ha raccontato per la prima volta la fine della sua storia d’amore con il compagno Marco Costantini durata quasi 17 anni e con cui ha avuto le figlie gemelle Aurora e Sofia:

L’anello che aspettavo non è mai arrivato. Marco mi ha lasciata. Quando sono uscita dalla casa del Gf Vip ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava.

Nel salotto del sabato pomeriggio la ballerina si è sfogata con la conduttrice circa le modalità con cui ha scoperto che il compagno non voleva più stare con lei, ovvero tramite un messaggio:

Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di ‘no’. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. Da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi.

Matilde inoltre alla domanda diretta di Silvia che le ha chiesto se Marco ha preso questa decisione per via di un’altra donna, ha prontamente risposto:

Gli ho fatto la domanda, non ha negato. Forse, non mi ha mai amata perché non ha mai accettato quella che sono. Con Marco mi sono sempre sentita una donna sbagliata. Volevo essere solo amata un po’ di più.

E ha concluso: “Adesso voglio aprire la porta a un uomo che mi accetti per quella che sono”.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

AGGIORNAMENTO – A pochissime ore dalla messa in onda della sua intervista a Verissimo, Matilde tramite un  lungo post su Instagram ha rassicurato tutti sul fatto che nonostante il periodo complicato sta bene e ha ammesso inoltre che la sua relazione è terminata per l’ingresso di una donna nella vita del suo ormai ex compagno:

Metto questo post prima che esca la mia intervista domani per rassicurare tutti che sto bene e che nella vita ognuno di noi si assume le proprie responsabilità! Io lo faccio sempre e ho sempre rispettato le donne! Non possiamo sempre credere a tutto quello che ci raccontano gli uomini! Io ero nella casa entrata con un compagno e sono uscita che già frequentava qualcuna altra io mi vergognerei se fossi quella donna punto! Ma anche se fossi in lui. Detto questo sono felice perché so che non mi merita! E per fortuna i nostri amici di una vita sanno… non c’è odio solo amarezza per non essere riuscita a mantenere questa famiglia unita va bene così magari un giorno capirà che chi resta uniti anche nelle difficoltà e’ ancora più forte di chi invece molla ! Chi vuol capire capisca! Gli auguro ogni bene ( come ha fatto lui con me) e ‘ un papà straordinario e questo basta !

COMMENTI