Altri Reality

Matrimonio a prima vista, amore al capolinea per Erik Ilardo e Valentina Pangallozzi

“La nostra storia è finita, non ho intenzione di ripensarci!” ha rivelato lui

Carola 13/07/2025

article-post

Tra le varie coppie che nel corso degli anni hanno preso parte a Matrimonio a prima vista, lo show di RealTime in cui persone sconosciute decidono di sposarsi al buio, ce n’è stata una molto amata, ma che di recente è scoppiata.

Stiamo parlando di Erik Ilardo e Valentina Pangallozzi, che avevano preso parte alla trasmissione lo scorso anno.

Nonostante alcune incomprensioni e difficoltà comunicative, i due avevano deciso comunque di rimanere sposati e in questi mesi avevano più volte condiviso con i fan foto e video che li ritraevano insieme.

Negli ultimi tempi, però, qualcosa era cambiato e la coppia aveva iniziato a condividere sempre meno momenti insieme, fino ad arrivare al silenzio assoluto.

Un gesto che in molti avevano interpretato come il segno di una possibile crisi tra i due, poi confermata dal fatto che negli scorsi giorni i protagonisti del reality si sono ritrovati in una Reunion, a cui hanno preso parte tra gli altri Asia Marchesi e Anthony Giavarino, ancora super felici e innamorati, Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, diventati genitori della piccola Aurora, e anche Irene Pignieri e Matteo Riva che si sono risposati poche settimane fa (ve ne abbiamo parlato QUI). Tra i presenti anche i protagonisti dell’ultima edizione Nicola Todde e Sara Di Lernia, unica coppia ad essere rimasta insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Muzzi (@francescomuzzi__)

Nelle scorse ore, Erik ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post con cui ha spiegato la situazione con Valentina, confermando la loro rottura.

Ecco le sue parole:

Sono sparito per un periodo, molti non lo hanno capito perché anche io non sono stato diretto e netto nel dirlo, ma per ovvie ragioni. Adesso è arrivato il momento e posso comunicare con certezza che la storia che tutti conoscete è finita due mesi fa e non ho intenzione di ripensarci.

Per me va bene così, non abbiamo più contatti e va bene così. Dopo un primo periodo di assestamento adesso sto finalmente molto bene, sto meglio di prima veramente e questo anche grazie alla vicinanza di molte persone.

Ho ricevuto centinaia di messaggi di supporto e vicinanza, sempre graditi e che mi sorprendono sempre, il buon cuore e l’intelligenza mi sorprendono sempre, anche se dovrei esserci abituato perché lo fate sempre.

Potrebbe interessarti anche