Altri Reality
Matrimonio a prima vista, amore al capolinea per Erik Ilardo e Valentina Pangallozzi
“La nostra storia è finita, non ho intenzione di ripensarci!” ha rivelato lui
Carola 13/07/2025

Tra le varie coppie che nel corso degli anni hanno preso parte a Matrimonio a prima vista, lo show di RealTime in cui persone sconosciute decidono di sposarsi al buio, ce n’è stata una molto amata, ma che di recente è scoppiata.
Stiamo parlando di Erik Ilardo e Valentina Pangallozzi, che avevano preso parte alla trasmissione lo scorso anno.
Nonostante alcune incomprensioni e difficoltà comunicative, i due avevano deciso comunque di rimanere sposati e in questi mesi avevano più volte condiviso con i fan foto e video che li ritraevano insieme.
Negli ultimi tempi, però, qualcosa era cambiato e la coppia aveva iniziato a condividere sempre meno momenti insieme, fino ad arrivare al silenzio assoluto.
Un gesto che in molti avevano interpretato come il segno di una possibile crisi tra i due, poi confermata dal fatto che negli scorsi giorni i protagonisti del reality si sono ritrovati in una Reunion, a cui hanno preso parte tra gli altri Asia Marchesi e Anthony Giavarino, ancora super felici e innamorati, Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, diventati genitori della piccola Aurora, e anche Irene Pignieri e Matteo Riva che si sono risposati poche settimane fa (ve ne abbiamo parlato QUI). Tra i presenti anche i protagonisti dell’ultima edizione Nicola Todde e Sara Di Lernia, unica coppia ad essere rimasta insieme.
Visualizza questo post su Instagram
Nelle scorse ore, Erik ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post con cui ha spiegato la situazione con Valentina, confermando la loro rottura.
Ecco le sue parole:
Sono sparito per un periodo, molti non lo hanno capito perché anche io non sono stato diretto e netto nel dirlo, ma per ovvie ragioni. Adesso è arrivato il momento e posso comunicare con certezza che la storia che tutti conoscete è finita due mesi fa e non ho intenzione di ripensarci.
Per me va bene così, non abbiamo più contatti e va bene così. Dopo un primo periodo di assestamento adesso sto finalmente molto bene, sto meglio di prima veramente e questo anche grazie alla vicinanza di molte persone.
Ho ricevuto centinaia di messaggi di supporto e vicinanza, sempre graditi e che mi sorprendono sempre, il buon cuore e l’intelligenza mi sorprendono sempre, anche se dovrei esserci abituato perché lo fate sempre.









