Altri Reality
Matrimonio a prima vista, Asia Marchesi pubblica delle foto sexy ma viene criticata per “essersi montata la testa”: la sua piccata reazione
“Giudicare marcia una persona per delle foto sensuali é Medioevo” ha scritto sui social la moglie di Anthony Giavarini
Carola 24/09/2025

Tra i protagonisti della penultima edizione di Matrimonio a prima vista ci sono stati anche Asia Marchesi e Anthony Giavarini, il cui matrimonio continua ancora oggi a gonfie vele.
I due infatti si sono trovati sin da subito e sono riusciti a costruire in breve tempo un rapporto solido e duraturo.
Asia è molto attiva sui social, dove condivide spesso foto tratte dagli shooting a cui partecipa. La ragazza, infatti, oltre al suo lavoro, posa anche come modella per alcune agenzie e negli ultimi giorni ha pubblicato alcuni scatti molto sensuali, che sono stati criticati da alcuni follower.
La Marchesi ha quindi deciso di rispondere, tramite un lungo sfogo pubblicato nelle sue storie Instagram:
Carissimi, siccome sono un po’ stanchina di leggere commenti del tipo “ecco, ora ti sei montata la testa, sembra cosi genuina e vera, invece sei come tutte”.. Anche se detesto doverlo fare, volevo mettere chiaro una cosa.
Questa (orribile) foto risale al 2011, | è il mio primo book, avevo 15 anni e mezzo, sono stata notata per strada e sono entrata a far parte di un’agenzia di moda di Milano con cui ho lavoricchiato e fatto qualche casting. Da allora non ho mai smesso di posare per i fotografi, come si nota benissimo scorrendo il mio profilo e le foto dove sono taggata.
Ovviamente non essendo più una bambina gli scatti sono cambiati e non sembrano più un catalogo postal market. L’unica cosa che mi ha fatto smettere per dei periodi è stata la mia scarsa autostima e un ex fidanzato possessivo.
Fortunatamente, anche se ancora non ho imparato a piacermi come dovrei, stare con Anthony mi ha aiutata molto a rivalutare me stessa e mio marito appoggia completamente questo mio modo di “arrotondare” lo stipendio continuando a fare una cosa che adoro fare e che mi aiuta anche nella missione di amarmi un po’ di più (quando escono delle belle foto in cui piaccio è una grande soddisfazione e una botta di autostima per me).
E ancora:
Tutto questo non cambia la persona che sono, avere una foto sensuale dove sono in intimo o c’è un vedo/non vedo (MAI VOLGARE) NON cambia la persona che sono, i miei valori e la mia serietà.
Non cambia il mio essere una moglie, una figlia, una sorella, una zia che prova a dare sempre il meglio di sé e a comportarsi “come si deve”. E questo vale per me come per molte altre ragazze. La fotografia è un arte, un lavoro e un hobby, giudicare una persona come “marcia” perché posta delle foto glamour è MEDIOEVO.
Spero di essere stata chiara, se avrete domande a riguardo sono disponibile a spiegarvi come funziona questo mondo. Grazie per aver letto questo papiro, se siete arrivati fino a qui. Buona settimana a tutti.










