Altri Reality
Matrimonio a prima vista, crisi in corso per Sara Di Lernia e Nicola Todde? Gli indizi che non sono sfuggiti ai fan
“Non è un momento facile per me”, ha scritto lei sui social , e lui ha replicato con una frecciatina nemmeno troppo velata
Carola 09/09/2025

A partire dallo scorso mercoledì sulla piattaforma streaming Discovery+ sono disponibili i primi episodi della nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista, il reality show in cui alcuni ragazzi e ragazze selezionati da un team di esperti decidono di sposarsi al buio, senza quindi conoscere il partner.
Tra le coppie più amate che hanno partecipato all’esperimento televisivo negli anni c’è stata anche quella formata da Nicola Tedde e Sara Di Lernia.
I due si sono piaciuti sin dal momento in cui si sono visti per la prima volta davanti all’altare e si sono scambiati un bacio appassionato.
Il viaggio di nozze e la successiva convivenza sono proseguiti senza intoppi, portando i due a decidere di continuare la loro conoscenza anche dopo il mese di programma.
A distanza di qualche mese, poi i due sono tornati davanti agli esperti per raccontare come stesse andando il matrimonio e la coppia si è detta felice di questo matrimonio, riconfermando la scelta presa alcuni mesi prima.
Lo scorso 14 giugno Nicola e Sara hanno festeggiato il primo anniversario di matrimonio, condividendo la gioia di quel momento anche con le persone che in questi mesi hanno continuato a seguirli con affetto.
Visualizza questo post su Instagram
Negli scorsi giorni, però, alcune mosse social dei due ex protagonisti del reality hanno fatto sorgere il dubbio nei fan che qualcosa nella coppia non stia andando per il meglio.
Per prima cosa la Di Lernia ha condiviso il promo della nuova edizione da cui trapela una certa malinconia:
Mi vengono i brividi… per me non è solo un programma a cui ho partecipato ma un programma a cui ho voluto partecipare perché ci credevo davvero!

Sara ha poi raccontato che in questo momento si sente “abbastanza sbagliata”:
A volte ti senti di non essere abbastanza… Abbastanza brava Abbastanza giusta Abbastanza pronta Abbastanza bella Abbastanza fiera. È un periodo in cui però mi sento abbastanza sbagliata, ma comunque contenta di esserlo! Sono sempre grata a tutto ciò che mi succede perché nella mia vita so che potrebbe essere molto di piu ma poteva esserci anche molto meno… non è un bel periodo ma di tutto “il brutto che c’è, sto cercando di vedere il bello“. Perché so che ho fatto ABBASTANZA PER RENDERLO TALE!

La Di Lernia ha anche condiviso nelle sue storie Instagram alcuni post che sembrano essere delle frecciatine, forse indirizzate proprio al marito.
Inoltre, l’ex concorrente ha condiviso sui social la richiesta di aiuto per cercare una casa a Parma e ai fan ciò è sembrata la conferma di una crisi con Nicola, dal momento che i due avevano deciso di andare a convivere dopo il trasferimento di Sara:
Credo che il potere dei social possa essere tanto grande quindi vorrei usarlo… CERCO CASA IN AFFITTO A PARMA E PROVINCIA SE QUALCUNO DI QUESTE ZONE SA QUALCOSA.

Questo weekend Asia Marchesi, ex concorrente della penultima edizione del reality, ha condiviso alcune foto in compagnia del marito Tony e di altri ed partecipanti del programma, tra cui proprio Nicola, che però era senza Sara.

Quest’ultima ha quindi così spiegato il suo silenzio:
Cerco di rispondere a molti, per lo meno quasi tutti! Non è un momento facile per me, spero si possa capire… il mio silenzio non è maleducazione… ma estrema educazione in rispetto di tutti ma in primis di me stessa.

Infine, anche Nicola che fino ad ora aveva deciso di rimanere in silenzio ha voluto dire la sua sulla vicenda che lo vede protagonista:
Le persone vi faranno e solo vedere quello che gli torna più comodo. Io non faccio la vittima non ne ho bisogno. Ma la realtà non è mai quella che credete che sia.












