Altri Reality
Matrimonio a prima vista, Roberta Murano e Luca Merlo festeggiano il loro primo anniversario di nozze: “Con te ho imparato che…”
La coppia aveva detto sì all’altare nel giorno di San Valentino
Carola 19/02/2026

Una delle coppie più amate delle ultime edizioni di Matrimonio a prima vista, il reality show di Real Time in cui degli sconosciuti decidono di sposarsi al buio incontrandosi per la prima volta sull’altare, c’è sicuramente quella formata da Roberta Murano e Luca Merlo.
I due sin dal primo momento in cui si sono conosciuti si sono piaciuti, riuscendo così in breve tempo a costruire una relazione solida e stabile che li ha spinti a prendere la decisone di rimanere sposati alla scelta finale, scambiandosi anche romantiche dediche d’amore.
La coppia a distanza di alcuni mesi, durante la puntata dell’E poi…, ha confermato la scelta presa davanti agli esperti, rivelando anche di avere intenzione di costruire una famiglia insieme e magari diventare genitori.
Dal momento del loro matrimonio è passato un anno, i due sono andati a vivere insieme a casa di Roberta e non potrebbero essere più felici, come confermato anche dalla stessa Murano in un post pubblicato sul suo profilo Instagram per celebrare il primo anniversario di matrimonio con Luca:
Un anno fa, nel giorno più bello della mia vita, pronunciavamo il nostro SI come due perfetti sconosciuti. È passato solo un anno… e allo stesso tempo sembra di aver vissuto mille vite insieme.
Non mi aspettavo così tanto, nemmeno nel migliore dei miei sogni. Non immaginavo che l’amore potesse crescere così, radicarsi e diventare casa in modo così profondo.
È stato un anno intenso. Ci ha messi alla prova, ci ha fatto conoscere lati nuovi, ci ha insegnato a sceglierci anche nei giorni difficili. Ma se c’è una cosa che ho capito è questa: il nostro amore è più forte di qualunque cosa. Più forte delle paure. Più forte delle stanchezze.
Con te ho imparato che il vero “per sempre” non è una promessa perfetta, ma una scelta quotidiana. E io ti sceglierei ancora. Mille volte. Ogni giorno. Buon primo anniversario, amore mio. Il meglio deve ancora venire.
Visualizza questo post su Instagram








